Vico Equense, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Sposine, insieme stiamo iniziando a definire i punti fondamentali che non devono mancare ai vostri matrimoni! Per quanto riguarda l'angolo dedicato ai confetti: lo farete o no? Continua ->...
Ciao sposine, Rieccomi per domandarvi se ai vostri invitati indicherete una lista nozze o se gli darete il numero di conto corrente! Cosa preferite? Lista nozze Iban Continua -> Confettata: sì o...
Buongiorno carissimi! Avete giá deciso come intrattenere i vostri invitati il giorno del matrimonio? Opterete per un dj o per un gruppo di musica dal vivo? Dj Musica dal vivo Continua -> Fuochi...
Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...
Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...
Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....
Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...
Buongiorno fiorellini, la mia proposta di oggi va per il trucco! Quale tra questi scegliereste per le vostre nozze e quale non osereste mai e poi mai? 1) Osi o non osi? - Il trucco sposa 2)Osi o non...
Ciao a tutti!!! Sn Rachele e il mio fm si chiama Nicola... Ci sposiamo il 26-06-2016 al convento di San Francesco (Vico Equense) la nostra data è nata x magia !!!
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM