Bari, Bari · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Mi sposo esattamente tra 5 giorni, purtroppo però non riesco a godermi questi ultimi giorni con serenità. Ho acquistato l'abito l'anno scorso e ancora oggi non è completo, ancora nessuna modifica...
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Lo so mancano 10 mesi ma vedere quel 300 giorni mi emoziona.. Voi a quanti giorni state???
Nn vedo l ora mancano pochi mesi a voi quanto manca
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Salve sposine ,più o meno quanto tempo prima devono essere spedite le partecipazioni?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao a tutte ragazze come potete leggere dal titolo mi mancano ormai 125 giorni....sono pochissimi visto che praticamente tutti mi hanno scaricato a dicembre e mi ritroverò ad arrivare a Natale...
Bellissime sposine, siete in trepidante attesa e non vedete l'ora che arrivi quel giorno! Quanto manca al vostro matrimonio?
Continuiamo a scoprire quale sarà il budget delle vostre nozze... Che momento della giornata avete scelto? Mattina o sera? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e...
Salve sposine, urge i vostri consigli, idee, aiuti... si è deciso di fare noi il tableau, il tema sono i fiori noi amiamo l'albero della vita...help me
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Salve a tutte...Mi sposeró il 3 giugno...e sono a buon punto con i preparativi...ho L abito il ristorante,la chiesa( causa terremoto ancora da confermare al 100%) L'unica cosa che mi preme confermare...
Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...
Sposineee di luglio 2017... quanteee siamooooo ?? Su su fatevi sentireee.. io non sto più nella pelle mancano 10 mesii..
Fotografi garanzie ANFM