Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
E dopo il resoconto del grande giorno, non poteva mancare la carrellata dei nostri dya, che hanno rappresentato un parto bigemellare lungo 6 mesi ma che ci hanno regalato tante tante soddisfazioni!...
Ciao ragazze.. Martedì ho un matrimonio in Sicilia, stamattina sono andata da Zara e ho preso questo vestito ma non so.. Non metto mai abiti così stretti.. Voi che dite? È adatto ad un matrimonio come...
Ho acquattato da gli cinesi ventagli bianchi xo mi sembravano troppo semplici solo con tela bianca Quindi ho aggiunto pizzo perline e fiocchetto ke richiama tutti miei fai da te
Io non capisco perché quando parlo dell'organizzazione del mio matrimonio e del fatto che stiamo già scegliendo delle cose, le persone "esterne" debbano commentare sempre con "eh, esagerati, avete un...
Buongiono sposine,apro un topic per una riflessione che non vuol avere nulla di polemico,solo un confronto. Leggendo i vari topic,a volte mi trovo a pensare che,magari perché stressate dai preparativi...
A lei è piaciuto A voi piace? Non vedo l'ora di vederla quel giorno!
Ciao a tutte! Premesso che: il nostro matrimonio sarà in stile bianco e nero; siamo una coppia decisamente allegra ma piuttosto dark, la nostra famiglia lo sa e va bene così; il mio vestito...
In realtà qualcosa da fare ce l avrei...lo shampo!! Ma proprio mi scocciooooo! Nel mentre che mi venisse voglia mi stava frullando in testa un idea per decorare i ventagli per gli invitati....mi sono...
Fotografi garanzie ANFM