Vai ai contenuti principali
S
Sonia

Sora, Frosinone · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3497giorni 10hh
Alice
Sudafrica+seychelles agosto 2016
Alice, Il 10 Gennaio 2016 alle 19:56

Buonasera a tutte! Chi come noi partirà per il Sudafrica il 22 agosto?

Sonia, sabato 10-Set-16 35
Alice
Sudafrica+seychelles la cote d'or?
Alice, Il 29 Dicembre 2015 alle 14:53

Ciao a tutte sposine, finalmente siamo arrivati ad una decisione... Credo proprio che faremo tour in Sudafrica con estensione alle Seychelles, leggendo le varie recensioni ci siamo quasi convinti per...

Alice, giovedì 14-Apr-16 18
Flavia
Quale wedding bag scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quale tra queste wedding bag proposte scegliereste? Scegliete e definiamo il tema delle vostre nozze! A) B) C) D) Continua -> Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato! ...

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.138
Sara
Quale save the date scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.264
Flavia
Quale bomboniera di nozze scegliereste?

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.363
Verdiana
Quali partecipazioni di nozze scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.354
Sara
Quali addobbi per il ricevimento scegliereste?

Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...

Roberta, giovedì 17-Set-20 1.346
Flavia
Quale allestimento floreale per la cerimonia di nozze scegliereste?

Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.363 1
Verdiana
Quale confettata delle nozze scegliereste?

Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.470
Sara
Quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze?

Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.478
Flavia
Quale segnaposto di nozze scegliereste?

Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.436
Verdiana
Quale tableau de mariage scegliereste?

Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.464
Sara
Quale tipo di menu scegliereste per le nozze?

Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.496
Flavia
Quale acconciatura e trucco sposa scegliereste?

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Giada, lunedì 15-Feb-21 1.688
Verdiana
Quale scarpe da sposa scegliereste?

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.704
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971
Federica
Spose settembre 2016
Federica, Il 20 Marzo 2016 alle 22:51

Ciao amiche sposine di settembre.. Come state? A che punto siete con i preparativi? Noi tutto pronto tranne ultimi gadget e conferma viaggio di nozze....!! Per quanto riguarda casa siamo a buon punto...

Giulia, venerdì 25-Mar-16 38
Giorgia
Qualcuno ha scelto sudafrica e seychelles / mauritius ?!?
Giorgia, Il 9 Febbraio 2016 alle 13:19

Noi abbiamo 14 giorni , a Dicembre! Consigliate di partire in gruppo o di farci fare un viaggio su misura solo per noi?

Rina, martedì 31-Mag-16 11
Flavia
Crea il tuo look sposa - il taglio del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.481
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Silvia, domenica 18-Ago-24 1.608
Vera
Chi è andato o andrà in sudafrica in viaggio di nozze?
Vera, Il 21 Novembre 2015 alle 11:31

Ciao sposine e sposini, volevo chiedervi un consiglio: io e il mio fm da tempo avevamo deciso di fare il viaggio di nozze a Rio de Janeiro, ma ultimamente stiamo vedendo altre alternative... e così ho...

Vera, lunedì 25-Gen-16 18
D
Segnaposto, chi nn li fa?
Debora, Il 21 Gennaio 2016 alle 00:01

Ragazze buona sera, noi i segnaposto nn li facciamo faremo soltanto il tableau x assegnare i vari posti, ma scusatemi chi fa i segnaposto decide anche chi sta vicino a chi?! Decidere che una persona...

Sonia, domenica 24-Gen-16 75
Angy
Alloggio seychelles praslin
Angy, Il 19 Novembre 2015 alle 13:59

Ciao a tutte! Stiamo vedendo per l'alloggio/ resort alle Seychelles, in particolare sull'Isola di Praslin, e cercavo informazioni su chi c'è stato o su ha in programma di andarci così da avere le idee...

Giorgia, lunedì 8-Feb-16 28
S
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2016 - Lazio
Sonia, Il 9 Dicembre 2015 alle 18:24

Ciao a tutti, a quanto pare condivideremo il giorno delle nozze!!! Noi ci sposiamo a sora (frosinone) e andremo in viaggio in Sudafrica più seychelles. Voi?

Veronica, venerdì 25-Mar-16 3
A
Sudafrica botswana seychelles fai da te!meravigliose!
Antonella, Il 6 Aprile 2015 alle 17:40

Abbiamo fatto tutto da soli ed e' andato tutto benissino! Hotel in sudafrica tutti molto caratteristici...sono stati gentilissimi perche' ci facevano sempre.trovare dolci fiori o spumante in camera!...

Valeria, martedì 31-Ott-17 13
Giorgia
Sondaggio: quale vi piace di piu?
Giorgia, Il 31 Ottobre 2015 alle 01:06

Ciao Ragazze! Oggi sono andata in atelier e ho provato questi due abiti che mi hanno lasciato senza parole.....mi sono davvero emozionata e non riesco a sceglierne uno che prevalga sull'altro...a voi...

Loredana, sabato 23-Gen-16 239
Millefoglie
Foto e fai da te del mio matrimonio
Millefoglie, Il 11 Ottobre 2015 alle 12:43

Ciao sposine, eccomi appena rientrata dal viaggio di nozze, sposata da 21 giorni! Sono partita per il viaggio il giorno dopo del matrimonio e quasi non ho avuto tempo di rendermi conto di nulla, mi ci...

Elisa, mercoledì 29-Giu-16 97
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
F
Tenuta Il Laureto, Arpino (Frosinone)
Francesca, Il 24 Settembre 2014 alle 13:40

Ragazze...conoscete "il laureto" noi siamo andati per un preventivo...posto stupendo. Avete qualche notizis in più o siete state a mangiare li???

Francesca, lunedì 21-Set-15 10
S
Relais Chalons d'Orange, Alvito (Frosinone)
Sonia, Il 20 Settembre 2015 alle 19:33

Ciao sposine, qualcuna per caso si è sposata o ha partecipato ad un banchetto al Relais Chalon d'orange ad Alvito (frosinone)?

Flavia, venerdì 25-Set-15 1 154
Gaia
Chi si è sposato alla tenuta il laureto?
Gaia, Il 24 Giugno 2015 alle 14:26

Ciao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo e stiamo iniziando a valutare la location. Qualcuna mi sa dire qualcosa sulla Tenuta il Laureto ad Arpino? me l'hanno...

Sonia, domenica 20-Set-15 5

Gruppi generali

Ispirazione