Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
12Per favore ditemi che non sono l'unica che a 6 giorni dal matrimonio c'è gente che ancora tira pacco per il ristorante...son delusa,triste e anche un po' arrabbiata!
Ciao ragazze Volevo sapere dove vi fate fare le unghie. Preferirei un posto che faccia solo unghie! Vorrei un semplice french semipermanente, non gel e non acrilico. Sapete consigliarmi? Mia sorella...
Buon giorno siete mai stata alla casa dei gelsi? Noi abbiamo fermato questa location per il nostro matrimonio ma non ho mai mangiato li...Come lo trovate? Vedo solo recensioni positive! Grazie! Ciaoo...
Io ho 19 anni mentre il mio fm ha 20 anni ,sono fidanzata da circa 6 anni,nel 2019 mi sposo e quindi avrò 22 anni e voi?
Caro papà.... Ti scrivo questa lettera per poterti dire tutto quello che provo per te... Oggi mi hai accompagnata verso un nuovo traguardo..... E con la tua benedizione io ed Anthony abbiamo iniziato...
Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
Ciao a tutte!!!Ho bisogno dei vostri consigli...Vorrei fare un regalo originale alla mia testimone, appassionata di libri, viaggi, territorio, laureata in conservazione dei beni culturali...Io e lei...
Cosa avete scelto x il vostro abito da sposa cerniera o corsetto con i nastri ? E Xke lo avete scelto così? Io ho provato entrambi ma sinceramente non c'era paragone .. Il corsetto mi fasciava...
Ciao a tutte!Ho una domanda: chi di voi mi sa consigliare un sito internet dal quale acquistare chiavette USB personalizzabili?Grazieeee
Sposi e spose del Veneto: all'appello! Le vostre date, i vostri fornitori, i vostri dubbi e l'organizzazione del vostro matrimonio in questo topic solo per voi! Quanti di voi si sposeranno in questa...
Fotografi garanzie ANFM