Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Salve ragazze! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a giugno 2016. Settimana scorsa abbiamo visitato Villa Domi situata ai Colli Aminei a napoli... qualcuna c'è mai stata??? A noi ha colpito...
Ciao a tutte! Per questioni di altezza ma soprattutto di comodità credo che quel giorno indosseró delle ballerine bianche simili a queste...è così strano? Quando lo dico tutti mi guardano come un...
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Ciao a tutti, ho letto che anche voi sarete sposi il mio stesso giorno!!! a che punto siete con i preparativi???
Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Non ho ancora scelto qualcuno per il trucco e non sono nemmeno convinta del parrucchiere, sapreste consigliarmi qualcuno a napoli che fa pacchetti...
CiaoooooChi di voi si sposerà a villa del vecchio pozzo a Napoli?Io ed il mio fm l'abbiamo scelta e ci sposeremo il 21 settembre 2016.
Ciao a tutte. Per il viaggio di nozze (agosto 2016) abbiamo deciso di optare per una crociera nel mediterraneo occidentale. Volevo sapere quale consigliate tra MSC e Costa. E poi se è vero che nelle...
Ciao a tutte... consigli per un buon fotografo?? Voi chi avete scelto?
Ragazze qualcuno di voi ha prenotato questa crociera???
E chissà che qualcuna di noi nn s incontri in chiesa...in auto...al pub...insomma in giro x la nostra splendida città!forza presentiamoci è l occasione giusta
Ciao sposine belle... Qualcuna di voi ha fatto mai un viaggio di crociera con la Royal carribean? Se si come vi siete trovate?
Ciao a tutte...in questi giorni stiamo decidendo sul fotografo: il primo e unico a cui ci siamo rivolti chi ha chiesto 1500€ (solo foto su file) più il prezzo dell'album (compreso di stampa a partire...
Finalmente abbiamo deciso ~27 giugno 2016~ Villa del vecchio pozzo a Posillipo(Na). Io e il mio raga ce ne siamo innamorati dal primo momento... La conoscete??
Ciao a tutte le sposine!!! Io mi sposo a Napoli il 5 dicembre 2015 in una splendida villa settecentesca che ha fatto innamorare me ed il mio fm: villa Domi. Qualcun'altro ha scelto questa location?...
Fotografi garanzie ANFM