Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Giugno 2016 Torino

Ma solo io mi sposo con le ballerine??

Jessica, il 22 Novembre 2015 alle 10:23 Pubblicato in Moda nozze 0 69

Ciao a tutte! Per questioni di altezza ma soprattutto di comodità credo che quel giorno indosseró delle ballerine bianche simili a queste...è così strano? Quando lo dico tutti mi guardano come un marziano Smiley xd

ballerina pizzo sposa matrimonio nozzze

69 Risposte

Ultime attività da Bondari, il 9 Marzo 2021 alle 18:15
  • B
    Sposa Principiante Settembre 2021 Verona
    Bondari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io optò per le ballerine, ed è molto belle 🤩
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa te, io mi sposo con le sneakers! Se hai l'abito lungo, alla fine le scarpe si vedranno pochissimo. Ricorda che devi starci tutto il giorno, quindi non trascurare la comodità
    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Febbraio 2021 Bari
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le ballerine da sposa sono scarpe molto eleganti, eventuali critiche sono inopportune; come tutte le scarpe vale la solita regola di scegliere un modello con colore e finitura adatti all'abito.

    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono alta (il mio lui mi supera di 2-3 cm) ed ero tentata ma poi no... quando penso all'eleganza dell'abito, avere delle ballerine sotto rovinerebbero tutto, opterò per un tacco basso e scarpa elegante. Ti consiglio di valutare bene, anche perché le scarpe si vedono eccome...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho optato per le ballerine per il tuo stesso motivo e anche io ricevo commenti poco carini 😓😆 ma devono piacere a me
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tranquilla, ti seguo a ruota Smiley laugh
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao letizia...posso sapere dove le hai prese?
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nessuno dice di non usare le scarpe basse ma non le ballerine!
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami dimenticavo ke le ballerine sono di "buon gusto"
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime e sarai comodissima tutta la giornata! Ma chi dice che la femminilità sta in un paio di trampoli?!?!?
    • Rispondi
  • Bri86
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Bri86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "pretendete di essere stupende"? beh se permetti è giusto che ognuna si senta stupenda come le pare e piace! Non sei d'accordo? Che poi mi dici che per te una donna, bella di suo, con le scarpe basse perde automaticamente il fascino.... lo trovo un pensiero triste... ma ognuna ha le sue idee! Per quel che mi riguarda quando c'è il buon gusto e te lo puoi permettere...una è al top sempre.

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ancona
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono alta e lui mi ha esplicitamente chiesto di non superarlo... però preferisco prendere una scarpa con un piccolo tacco.sono piu femminili e piu comode!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Agosto 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto le ballerine... L'eleganza è nel portamento, non nel tacco... Tanto io ho un fm alto 2metri (!) tacchi o no sarò sempre nanetta davanti a lui! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò con le ballerine! Sono le scarpe più comode di tutte! Poi io sono già 1.80 se metto i tacchi aiuto sembro una giraffa e questa cosa proprio non mi piace. Ovvio chi è bassa fa bene a mettere i tacchi anche perché slanciano!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo con le ballerine!! Le ho prese in atelier a Milano!

    Ma solo io mi sposo con le ballerine?? - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia! Anch'io ne ho viste alcune simili su internet, ma non riesco a trovare dove comprarle! Se qualcuna sa dove potrei comprarle mi faccia sapere. GrazieSmiley laugh
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va a gusti e il mio ragazzo mi ha esplicitamente chiesto di non usare i tacchi se no sarebbe di tanto più basso di me.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è un'immagine presa da internet, non le ho ancora trovate mi dispiace!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anch'io mi voglio sposare con le ballerine: queste della foto dove le hai comprate?
    • Rispondi
  • Bri86
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Bri86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah... se non si era capito... si! Anche io sarò una sposa con le scarpe raso terra Smiley winking

    • Rispondi
  • Bri86
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Bri86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente di meno femminile?!? Forse vi state confondendo con gli stivali da motociclista!! Io le porto con orgoglio e ammiro molto chi sa essere una gran gnocca anche con le scarpe basse!! Che siano converse, superga, ballerine, sandali o stivali.... Vuol dire che ha una marcia in più rispetto alle altre!! Smiley xd Che poi diciamocelo...ci danniamo l'anima per cercare la scarpa perfetta magari pagandola l'ira di dio...per cosa? per vederla 3 secondi sbucare da sotto il vestito nel momento in cui si scende dalla macchina???

    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto della scarpe tutte in pizzo e sbrilluccicose bianche,tacco 5 cm xkè mio Fm nn è molto alto. .ma kmq le ballerine nn sn male x me..ognuna è libera di indossare ciò che vuole..perché le scarpe cn tacco 12 o 15 sfido la comodità. ...quindi tranquilla che sarai bellissima lo stesso!!!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per anni ho usato le ballerine.. Estate e inverno.. Adesso è qualche anno che non le uso ma se dovessi sposarmi rasoterra sicuramente metterei un sandalo flat gioiello
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai ho indossato le ballerine ne tanto meno,le userò al matrimonio non sono per niente belle ne femminili secondo me!!!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo con le converse bianche Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò i tacchi ma poi pensavo o ad una ballerina o a delle sneakers
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le vorrei anche io per comodità ma al mio fm non piacciono Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W le ballerine! Sono comode e sono belle! Certo ce ne sono di tutti i tipi, basta saper scegliere.non si vedranno sotto il vestito! Anche certi tacchi alti potrebbero essere volgari ma tutto sta nel saper scegliere dai. Io sono per le ballerine tutta la vita anche perché il Mio fm è leggermente più basso.
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Calma con le parole"? E cosa avrei detto di così offensivo? Bah... In ogni caso, sei tu ad aver definito i tacchi a spillo volgari, quindi non dirmi che è questione di gusti perché quanto a giudizi non mi sembra che tu ne sia tanto avara.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho detto che è questione di gusti, poi calma con le parole che qui si chiedono consigli e non si giudica nessuno. Se siete comode con i tacchi a spillo non sono si certo io a dirvi di non metterli ma altrettanto voi dovreste fare lo stesso non giudicando chi ha gusti diversi dai vostri. Credimi che le scarpe non le prendo certo dai cinesi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io opterò per le ballerine, sono un bel po' più alta di lui e nelle occasioni in cui ho portato i tacchi (es. lauree) la sproporzione si è evidenziata notevolmente. Pensavo a ballerine con pizzo e magari con delle perline trasparenti o chiare. Sandalo gioiello non mi piace molto come idea e poi a maggio è prestino secondo me!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2016 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ballerine..il mio fm è più basso di me..e poi sono x la comodità io..le ho comprate su Zalando
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione