Ciao a tutte! Per questioni di altezza ma soprattutto di comodità credo che quel giorno indosseró delle ballerine bianche simili a queste...è così strano? Quando lo dico tutti mi guardano come un marziano
Pensa te, io mi sposo con le sneakers! Se hai l'abito lungo, alla fine le scarpe si vedranno pochissimo. Ricorda che devi starci tutto il giorno, quindi non trascurare la comodità
Sposo Abituale
Febbraio 2021
Bari
Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le ballerine da sposa sono scarpe molto eleganti, eventuali critiche sono inopportune; come tutte le scarpe vale la solita regola di scegliere un modello con colore e finitura adatti all'abito.
Anche io sono alta (il mio lui mi supera di 2-3 cm) ed ero tentata ma poi no... quando penso all'eleganza dell'abito, avere delle ballerine sotto rovinerebbero tutto, opterò per un tacco basso e scarpa elegante. Ti consiglio di valutare bene, anche perché le scarpe si vedono eccome...
"pretendete di essere stupende"? beh se permetti è giusto che ognuna si senta stupenda come le pare e piace! Non sei d'accordo? Che poi mi dici che per te una donna, bella di suo, con le scarpe basse perde automaticamente il fascino.... lo trovo un pensiero triste... ma ognuna ha le sue idee! Per quel che mi riguarda quando c'è il buon gusto e te lo puoi permettere...una è al top sempre.
Sposa Precisa
Giugno 2016
Ancona
Naomi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono alta e lui mi ha esplicitamente chiesto di non superarlo... però preferisco prendere una scarpa con un piccolo tacco.sono piu femminili e piu comode!
Anche io ho scelto le ballerine... L'eleganza è nel portamento, non nel tacco... Tanto io ho un fm alto 2metri (!) tacchi o no sarò sempre nanetta davanti a lui!
Io mi sposerò con le ballerine! Sono le scarpe più comode di tutte! Poi io sono già 1.80 se metto i tacchi aiuto sembro una giraffa e questa cosa proprio non mi piace. Ovvio chi è bassa fa bene a mettere i tacchi anche perché slanciano!
Sposa TOP
Giugno 2016
Milano
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io mi sposo con le ballerine!! Le ho prese in atelier a Milano!
Mannaggia! Anch'io ne ho viste alcune simili su internet, ma non riesco a trovare dove comprarle! Se qualcuna sa dove potrei comprarle mi faccia sapere. Grazie
Niente di meno femminile?!? Forse vi state confondendo con gli stivali da motociclista!! Io le porto con orgoglio e ammiro molto chi sa essere una gran gnocca anche con le scarpe basse!! Che siano converse, superga, ballerine, sandali o stivali.... Vuol dire che ha una marcia in più rispetto alle altre!! Che poi diciamocelo...ci danniamo l'anima per cercare la scarpa perfetta magari pagandola l'ira di dio...per cosa? per vederla 3 secondi sbucare da sotto il vestito nel momento in cui si scende dalla macchina???
Io ho scelto della scarpe tutte in pizzo e sbrilluccicose bianche,tacco 5 cm xkè mio Fm nn è molto alto. .ma kmq le ballerine nn sn male x me..ognuna è libera di indossare ciò che vuole..perché le scarpe cn tacco 12 o 15 sfido la comodità. ...quindi tranquilla che sarai bellissima lo stesso!!!
Io per anni ho usato le ballerine.. Estate e inverno.. Adesso è qualche anno che non le uso ma se dovessi sposarmi rasoterra sicuramente metterei un sandalo flat gioiello
W le ballerine! Sono comode e sono belle! Certo ce ne sono di tutti i tipi, basta saper scegliere.non si vedranno sotto il vestito! Anche certi tacchi alti potrebbero essere volgari ma tutto sta nel saper scegliere dai. Io sono per le ballerine tutta la vita anche perché il Mio fm è leggermente più basso.
"Calma con le parole"? E cosa avrei detto di così offensivo? Bah... In ogni caso, sei tu ad aver definito i tacchi a spillo volgari, quindi non dirmi che è questione di gusti perché quanto a giudizi non mi sembra che tu ne sia tanto avara.
Infatti ho detto che è questione di gusti, poi calma con le parole che qui si chiedono consigli e non si giudica nessuno. Se siete comode con i tacchi a spillo non sono si certo io a dirvi di non metterli ma altrettanto voi dovreste fare lo stesso non giudicando chi ha gusti diversi dai vostri. Credimi che le scarpe non le prendo certo dai cinesi.
Anche io opterò per le ballerine, sono un bel po' più alta di lui e nelle occasioni in cui ho portato i tacchi (es. lauree) la sproporzione si è evidenziata notevolmente. Pensavo a ballerine con pizzo e magari con delle perline trasparenti o chiare. Sandalo gioiello non mi piace molto come idea e poi a maggio è prestino secondo me!