Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Giugno 2016 Torino

Ma solo io mi sposo con le ballerine??

Jessica, il 22 Novembre 2015 alle 10:23

Pubblicato in Moda nozze 69

Ciao a tutte! Per questioni di altezza ma soprattutto di comodità credo che quel giorno indosseró delle ballerine bianche simili a queste...è così strano? Quando lo dico tutti mi guardano come un marziano

Ciao a tutte! Per questioni di altezza ma soprattutto di comodità credo che quel giorno indosseró delle ballerine bianche simili a queste...è così strano? Quando lo dico tutti mi guardano come un marziano Smiley xd

ballerina pizzo sposa matrimonio nozzze

69 Risposte

• Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto anche per quel motivo vorrei metterle! Il mio lui è leggermente più basso di me e io odio essere la più alta xD
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anch io quasi sicuramente Smiley cry a me non sono mai piaciute ma purtroppo anche nelle uscite sono stata "costretta"a metterle perché non esistono altri modelli bassi discreti Smiley cry io senza tacchi sono già piu alta del mio fm di 3/4 cm Smiley sad e quindi quasi sicuramente anch io le metterò. Infatti ho paura di quando si scende dalla macchina oppure per salire le scale perché chiunque ti guarda vedrà ste scarpe e già a me quest idea mi da fastidio . Spero di trovare un compromesso con il mio fm o magari di convincerlo ad usare dei rialzi per le scarpe .. speriamo !
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Marzo 2026 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche io, perché il mio fm è alto quanto me e non voglio essere una spanna sopra, e poi i tacchi li tollero poco
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ballerine non posso portarle al normale per problemi generici. Normalmente metto scarpe a tennis o stivali da neve, poche volte uso i tacchi, però almeno per quel giorno!!! Voglio sentirmi bellissima e perfetta ( anche se supererò il mio fidanzato di almeno 10-11 cm) eheheh
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente è strano. Ma se tu ti senti bene così, se per altri fattori il tuo tipo di scarpa deve essere un modello come questo, non ci vedo niente di male! Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione