Ciao a tutte! Per questioni di altezza ma soprattutto di comodità credo che quel giorno indosseró delle ballerine bianche simili a queste...è così strano? Quando lo dico tutti mi guardano come un marziano
Ciao a tutte! Per questioni di altezza ma soprattutto di comodità credo che quel giorno indosseró delle ballerine bianche simili a queste...è così strano? Quando lo dico tutti mi guardano come un marziano
Jessica io ti dico solo che devi fare quello che ti senti di fare! Se a te piacciono xke no??? Una mia amica si è addirittura sposata con le infradito ahhaha...nn sentire nessuno!!!
A me piacciono molto le ballerine...ma le porto praticamente tutti i giorni! Metterò un tacco basso, massimo cinque centimetri. Anche io e il mio fidanzato siamo praticamente la stessa altezza, a lui non disturba quando ho il tacco ma sicuramente gli farò mettere un minimo di rialzo nelle scarpe. Indosso scarpe basse tutti i giorni, almeno per il mio matrimonio posso fare il sacrifio, poi soprattutto quando le si paga e sono di qualità, non dovrebbero far male! Un paio di scorta comunque le porterò sempre, io pensavo a delle scarpine in pizzo bianche o rosa cipria proprio se non dovessi farcela più.
Beh no dai, accetto tutto ma le ballerine no! Non si possono guardare le spose con le ballerine, per non parlare di quelle con le converse! Mio personalissimo parere cominque! Anche perché ci sono un sacco di scarpe di tutti o tipi e a tutti i prezzi, c'è vastissima scelta quindi perché proprio le ballerineeeee?!?!
Anche io! Sono anche andata alla prova abito con delle ballerine decorate da me e la ragazza dell'atelier non ha battuto ciglio, anzi, mi ha detto "brava, starai comodissima!". Quindi nessun problema!
No pietà le ballerine no! Ci sono un sacco di scarpe basse comode molto più belle edEleganti di una ballerina .Di fatti essendo ilMio fm alto di qualche centimetro più di me io indosserò una scarpaCon un po di tacco medio .
Eccomiiiiiiiiiiii anch'io le porterò.. Mi piacciono quelle che hai messo, le vorrei così o magari con qualche punto luce.. Io e il mio Fm siamo alti uguali e siccome non voglio essere più alta allora metterò scarpe basse.. Ma sinceramente mi va bene perché ci vado comoda..
Anch'io le metterò...le uso quasi sempre, perché non so portare i tacchi, e poi sono qualche cm più alta di fm. Queste sono carinissime, anche se io li vorrei simili ma con il cinturino alla caviglia, sarà un'impresa trovarle comele desidero.
Sposa VIP
Giugno 2016
Matera
Magda ·
Segnala
Nascondi contenuto
E meno male ahahahaha...no dai a parte gli scherzi...però io sono contro le ballerine... In che mese ti sposi? Perché non metri un bel sandalo gioiello? Basso ovviamente
Fossi stata alta l avrei fatto volentieri. Sono x il comodo io odio i tacchiXD purtroppo sono piccina e x di più cn l abito corto avanti nn potevo fare diversamente quindi tacco.... Mai più indossate quelle scarpe sono li a prendere polvere da un anno e mezzo.
È questione di gusti... Sempre meglio dei tacchi a spillo alquanto volgari e scomodi, non capisco il perché si debba soffrire x camminare e magari una non ci sa nemmeno stare sui tacchi!!
Eh infatti , sarebbe perfetto ! Però mi sa che cmq dovrei usarle lo stesso perché voglio che sia piu alto di me . Sarà un trauma andare a scegliere le scarpe ahahaha ho sempre avuto un brutto rapporto con le scarpe in generale , anche da bambina xD quindi meglio mettersi il cuore in pace e vedere che succede ehehe
Anche io vorrei: i tacchi li odio, non li so portare e fm li trova volgari. Senza contare che lui è 8 cm più alto di me e non voglio superarlo. Siccome le ballerine le metto sempre penso di optare x delle Mary Jane tacco medio, spero di trovarle! Cmq non ascoltare gli altri, il matrimonio è il tuo e devi sentirti a tuo agio
Sì anche a me un po da fastidio l'idea che si vedano sotto il vestito e che comincino a parlare.... però se ne faranno una ragione xD Comunque per gli uomini esistono ormai le "scarpe di berlusconi" vengono chiamate! Hanno un rialzo interno in modo che da fuori non sembra che abbia delle zeppe e possono arrivare fino a 5 cm ....
Super Sposa
Aprile 2016
Pavia
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No anch'io. ..sono alta 180...Fabio 185. .assolutamente scarpe raso terra