Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Giugno 2016 Torino

Ma solo io mi sposo con le ballerine??

Jessica, il 22 Novembre 2015 alle 10:23

Pubblicato in Moda nozze 69

Ciao a tutte! Per questioni di altezza ma soprattutto di comodità credo che quel giorno indosseró delle ballerine bianche simili a queste...è così strano? Quando lo dico tutti mi guardano come un marziano

Ciao a tutte! Per questioni di altezza ma soprattutto di comodità credo che quel giorno indosseró delle ballerine bianche simili a queste...è così strano? Quando lo dico tutti mi guardano come un marziano Smiley xd

ballerina pizzo sposa matrimonio nozzze

69 Risposte

• Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica io ti dico solo che devi fare quello che ti senti di fare! Se a te piacciono xke no??? Una mia amica si è addirittura sposata con le infradito ahhaha...nn sentire nessuno!!!
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le metterò dopo per ballare se ne avrò bisogno, ma prima per la cerimonia foto cena avrò i tacchi ma ecco non tanto alti :-)
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole, Roberta!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma una scarpa con tacco 5 o 7? Saranno comode e non avrai problemi di altezza...le ballerine secondo me stonano proprio con l'abito da sposa...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...e sappiate che non c'é niente di meno femminile della ballerina... Non mi toccate il tacco a spillo
    • Rispondi
  • M
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio dio...ti prego no bella mia
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro le ballerine ma quel giorno voglio essere una strafica di 35566 metri!! Ahahah

non importa se soffriró, soffro 5 giorni su 7 a lavoro con i tacchi non vedo perché non debba farlo anche nel mio giorno

• Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E l'abito?? Ti si trascinerà per tutta la giornata e quindi dovrai sollevarlo, che stress hahaha viva i tacchi!!!
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono molto le ballerine...ma le porto praticamente tutti i giorni! Metterò un tacco basso, massimo cinque centimetri. Anche io e il mio fidanzato siamo praticamente la stessa altezza, a lui non disturba quando ho il tacco ma sicuramente gli farò mettere un minimo di rialzo nelle scarpe. Indosso scarpe basse tutti i giorni, almeno per il mio matrimonio posso fare il sacrifio, poi soprattutto quando le si paga e sono di qualità, non dovrebbero far male! Un paio di scorta comunque le porterò sempre, io pensavo a delle scarpine in pizzo bianche o rosa cipria proprio se non dovessi farcela più.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh no dai, accetto tutto ma le ballerine no! Non si possono guardare le spose con le ballerine, per non parlare di quelle con le converse! Mio personalissimo parere cominque! Anche perché ci sono un sacco di scarpe di tutti o tipi e a tutti i prezzi, c'è vastissima scelta quindi perché proprio le ballerineeeee?!?!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste erano per la prova, poi magari ne trovo un paio più ricercato. Eccole:

Ma solo io mi sposo con le ballerine?? - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Sono anche andata alla prova abito con delle ballerine decorate da me e la ragazza dell'atelier non ha battuto ciglio, anzi, mi ha detto "brava, starai comodissima!". Quindi nessun problema!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No pietà le ballerine no! Ci sono un sacco di scarpe basse comode molto più belle edEleganti di una ballerina .Di fatti essendo ilMio fm alto di qualche centimetro più di me io indosserò una scarpaCon un po di tacco medio .
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Cremona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei sola!! Il mio ragazzo è alto come me, quindinse mettessi dei tacchinsarei molto più alta! A gennaio cercherò anche io un paio di ballerine!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno...si infatti tempo permettendo anche il sandalo è un'opzione!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche secondo me sarà un problema trovarle!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiiiiiiiii Smiley smile anch'io le porterò.. Mi piacciono quelle che hai messo, le vorrei così o magari con qualche punto luce.. Io e il mio Fm siamo alti uguali e siccome non voglio essere più alta allora metterò scarpe basse.. Ma sinceramente mi va bene perché ci vado comoda..
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io le metterò...le uso quasi sempre, perché non so portare i tacchi, e poi sono qualche cm più alta di fm. Queste sono carinissime, anche se io li vorrei simili ma con il cinturino alla caviglia, sarà un'impresa trovarle comele desidero.
    • Rispondi
  • M
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E meno male ahahahaha...no dai a parte gli scherzi...però io sono contro le ballerine... In che mese ti sposi? Perché non metri un bel sandalo gioiello? Basso ovviamente
    • Rispondi
  • Nirvana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Nirvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito ,peccato le trovo favolose :Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono ma il mio vestito è troppo classico non ci starebbero bene sotto...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi stata alta l avrei fatto volentieri. Sono x il comodo io odio i tacchiXD purtroppo sono piccina e x di più cn l abito corto avanti nn potevo fare diversamente quindi tacco.... Mai più indossate quelle scarpe sono li a prendere polvere da un anno e mezzo.
    • Rispondi
  • Nirvana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Nirvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho i problemi di altezza pero ho anche problemi con le ballerine infatti credo che comprerò per le all star
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È questione di gusti... Sempre meglio dei tacchi a spillo alquanto volgari e scomodi, non capisco il perché si debba soffrire x camminare e magari una non ci sa nemmeno stare sui tacchi!!

• Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Saggia Aprile 2016 Salerno
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io indossero delle ballerine sono più alta di 5 cm rispetto al mio fidanzato tranquilla non sei l'unica in questa situazione Smiley winking
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti , sarebbe perfetto ! Però mi sa che cmq dovrei usarle lo stesso perché voglio che sia piu alto di me . Sarà un trauma andare a scegliere le scarpe ahahaha ho sempre avuto un brutto rapporto con le scarpe in generale , anche da bambina xD quindi meglio mettersi il cuore in pace e vedere che succede ehehe Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei: i tacchi li odio, non li so portare e fm li trova volgari. Senza contare che lui è 8 cm più alto di me e non voglio superarlo. Siccome le ballerine le metto sempre penso di optare x delle Mary Jane tacco medio, spero di trovarle! Cmq non ascoltare gli altri, il matrimonio è il tuo e devi sentirti a tuo agio Smiley catface
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece preferisco o rasoterra o tacchi...la via di mezzo secondo me risalta troppo il problema...

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche a me un po da fastidio l'idea che si vedano sotto il vestito e che comincino a parlare.... però se ne faranno una ragione xD Comunque per gli uomini esistono ormai le "scarpe di berlusconi" vengono chiamate! Hanno un rialzo interno in modo che da fuori non sembra che abbia delle zeppe e possono arrivare fino a 5 cm ....Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anch'io. ..sono alta 180...Fabio 185. .assolutamente scarpe raso terra
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala