Fontanelle, Treviso · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Buongiorno belle, la sfida di oggi riguarda il look sposa moderna! Questa è la mia proposta. che ne dite? 1)Abito sposa moderna -Flavia L'abito di Moonlight Bridal 2016 2) Acconciatura sposa moderna...
Buongiorno tesorine! Come sta andando questa sfida? Vi state riconoscendo in qualche stile particolare? Vi mostro come immagino io il look di una sposa moderna. Voi come lo immaginate? Abito sposa...
Tesorine mie belle, vi piace la sfida admin di questa settimana? Lo stile della giornata di oggi vi farà letteralmente impazzire!! : Ecco la mia sposa moderna: Berta Bridal - Sposa moderna Scarpe Miu...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno bellezze! Per il vostro fm, cosa preferite? Cravatta, papillon o nulla? E tra questi papillon nei colori Pantone del 2016, quale vi piace di più? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Continua con: I colori...
Buongiorno bellezze, continuiamo a sognare e pianificare le nozze in questa maniera colorata! Se ancora siete indecise su quale sarà il colore di tendenza...non preocupatevi! È uscito il pantone dei...
Buongiorno bellezze! Avete visto che sono usciti i nuovi colori Pantone per la primavera 2016? : Per scoprire insieme qual è il vostro preferito, iniziamo con questi fantastici vestiti! Quale...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...
Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...
Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite?...
Buongiorno principessine della Community! Si avvicina il fine settimana ed è il momento di iniziare a preparare il vostro look sposa! Per completarlo, oggi ci ispiriamo alla principessa Tiana per un...
Buongiorno sposine, Già avete in mente la principessa che vi assomiglia di più? Oggi è il turno di Belle! Una ragazza solare, colta, elegante e sofisticata, legata alla sua famiglia! Una ragazza dal...
Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...
Buongiorno tesorine! Avete già dato una sbirciatina al topic con le meravigliose scarpe di cristallo in puro stile Cenerentola? Di certo, voi non perderete la scarpina, ma forse perderete... la testa...
Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...
Buongiorno mie belle! Avete fatto tanti sogni con il vostro abito da sposa? Se ancora non siete state accontentate nella vostra ricerca dello stilista più vicino al vostro stile, tra questi 18 abiti...
Buongiorno sposine, come state? Vi va di viaggiare con la menta alla ricerca dell'abito per il vostro giorno? Quale stilista pensate possa rappresentare il vostro stile? Signore e signore, ecco a voi...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? : Che modello preferite? Avete uno stilista preferito che rappresenta in pieno il vostro stile? Ancora...
Buongiorno bellezze! Con questa passerella virtuale, vogliamo darvi un assaggino di quello che potreste trovare in atelier, in modo da prepararvi e farvi capire ancora meglio qual è lo stile e lo...
Ciao ragazze, seguiamo con la sfida dedicata agli stilisti di abiti da sposa, la mia seconda proposta cade su: Jenny Packham E questa è la nuova collezione 2016. Che ne dite? SÌ o No? 1) 2) 3) 4) 5)...
Se lo stile di Alessandra Rinaudo non fa per voi, forse dovreste dare un'occhiata alla nuova collezione 2016 di Antonio Riva. Che ne dite di questi 11 modelli? Antonio Riva 1 Antonio Riva 2 Antonio...
Iniziamo questo giochino per capire qual è lo stilista che più si avvicina al vostro stile! La collezione 2016 firmata Alessandra Rinaudo è un'autentica meraviglia! Con quale di questi vi piacerebbe...
Buongiorno sposine belle Come procede la ricerca dell'abito? Vi sentite cariche ed ispirate? Quale stilista pensiate possa rappresentare il vostro stile? Ecco qui di sotto proposta la collezione 2016...
Fotografi garanzie ANFM