Lucera, Foggia · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Salve ragazze!!! Io e il mio fm vorremmo fare un abbassamento in cartongesso nel salone: Ci date delle idee?
Salve ragazze! Sono alle prese con la scelta del pavimento cosa mi consigliate: Gres lucido o opaco?
Ciao a tutte.... mi sposerò il 27 giugno 2016 a Napoli...... ho pensato al tema di Parigi dal momento che faremo le foto dell'anteprima proprio lì. ... Chi di voi ha avuto la stessa idea? Consigli?
Ciao a tutte!!! Chi mi da delle dritte per fare dei bigliettini da inserire nei sacchetti confettate? Ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà!
Salve a tutte! Qualcuna ha deciso di fare lo spettacolo delle farfalle luminose? Se si che costi?
Salve a tutte!!! Volevo chiedere qnt vi hanno chiesto per i fuochi?!?!?!
Buongiorno fanciulle, tradizione vuole che una sposa debba indossare la giarrettiera e che il vostro fm ve la debba sfilare e lanciarla ad uno degli ospiti! Per il vostro look sposa, quale...
Buongiorno bellissime, quale tipo di bouquet sceglierete? Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet E che tipo di calze indosserai -> Crea il tuo look sposa - Le calze
Buongiorno principesse! State iniziando a comporre il bozzetto del vostro vestito da sposa? Immaginandovi con l'abito bianco e agli accessori che lo arrichiranno, che tipo di guanti vorreste? O...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...
Buongiorno bellezze! Come sta andando la settimana? Avete già cominciato a capire in quale squadra state? In questo topic vi proponiamo 3 acconciature diverse, tutt'e 3 perfette per un matrimonio...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...
Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...
Fotografi garanzie ANFM