Volta Mantovana, Mantova · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buongiorno!!! È incredibile ma sono a -24 e ogni notte sogno che succeda qualcosa al matrimonio!!! Assurdo! Sogni assurdi! Povera ne Devo essere propio esaurita !!
....avere,in qualche modo,la certezza che la mia mamma sia felice x come lo stiamo organizzando,che mi sia accanto in questi mesi di organizzazione e dopo il matrimonio...non posso chiedere quello che...
Mi sposo il 3 settembre, e ormai è quasi tutto sistemato.. Ho un futuro marito fantastico e dei suoceri che non potevo chiedere di meglio. Ma non posso fare a meno di pensare a LEI, alla mia mamma che...
Ciao ragazze, ho davvero bisogno del vostro aiuto, sono di Brescia e sto cercando un ristorante o una villa per il ricevimento con una chiesetta o una cappella per celebrare il rito cattolico. Grazie...
Ciao ragazze, abbiamo quasi finito la ristrutturazione della casa, e siamo alle prese con l'arredamente... Inutile dire che abbiamo speso tantissimo tra pavimenti, operai, idraulici, elettricista,...
Buon anno a tutte future sposine!Volevo chiedervi: inviterete tutti i vostri colleghi di lavoro? E il capo? Io sono combattuta, non vorrei invitare tutti perché abbiamo scelto un matrimonio intimo....
https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/daniele-manuela--rw5166
Ciao a tutte...anche voi il 3 settembre??: non vedo l'ora iooo
Al colloquio per il corso prematrimonialebil parroco ci ha detto di portare, oltre al certif. di battesimo e cresima, anche il CERTIFICATO CONTESTUALE CUMULATIVO...qualcuna di voi sa di cosa si...
Buongiorno sposine..avete mai pensato a un bouquet di verdure o addirittura tutto l'allestimento con le verdure al posto dei fiori?
Fotografi garanzie ANFM