Ardea, Roma · Da Agosto 2015
Ho 30 anni, ho un lavoro stagionale, vivo a Fiumicino con il mio compagno e futuro marito, ci siamo messi insieme il 5-06-2014.
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...
Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...
Buongiorno, mi chiamo Carmen, volevo sapere, che tipo di matrimonio state organizzando? Io vorrei organizzare un matrimonio molto divertente, per voi è una cosa adatta?
La magia dell'autunno, i suoi colori e le sue sfumature. Da alcuni è considerata la stagione più romantica. Sposi di settembre 2016, prestate attenzione! Questo topic è indirizzato a voi! Ispirazione...
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Fotografi garanzie ANFM