Corato, Bari · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Buongiorno bellezze, è tempo di acconciature e colori e quali migliore occasione per chiedervi quale è l'acconciatura che vi piace di più in base ai nuovi colori di tendenza del 2016? : Esprimete la...
Buongiorno bellezze, continuiamo a sognare e pianificare le nozze in questa maniera colorata! Se ancora siete indecise su quale sarà il colore di tendenza...non preocupatevi! È uscito il pantone dei...
1.- Preghiera dei fidanzati (Papa Paolo VI) Nel mio cuore, O Signore, si è acceso l’amore per una creatura che anche tu conosci e ami. Tu ci hai fatti incontrare l’un l’altro perché non restassimo...
Non so quante volte ho consolato le ragazze per questi problemi. In realtà li ho anche io anche se non l'ho mai scritto! Doveva essere un bell'anno, pieno di emozioni e di vera amicizia,pensavo...
Ciao ragazze avete già pensato alle partecipazioni? Mi date qualche idea consiglio e perché no se avete le vostre mi fareste vedere le foto? Grazie mille
Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...
Fotografi garanzie ANFM