Vittoria, Ragusa · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ragazze aiutaaaatemiii..chi é gia stato in entrambi i posti? In agenzia mi é stata consigliato la rep dominicana e santo domjngo...sia per i prezzi che x le escursioni da fare...che sn molto simili al...
Ragazze ho visto questa cucina mobilturi modello ego. Mi hanno fatto un preventivo di 4.000 euro senza tavolo e sedie. Prezzo scontato perchè in esposizione. Qualcuna di voi ha presi questa...
Ragazze ciao...mi sposo a luglio e partiremo per il viaggio di noZze a settembre...che mete mi consigliate? Da premettere che amo tantissimo la natura gli animali e fare escursioni particolari mi...
Sposineeee buonasera a che punto siete con i preparativi?
Ragazze ciaooo. .mi sposerò a luglio 2017 però penso che partiremo a settembre insieme ad altri.amici che si sposano dopo di nooi....voi avete già scelto le.mete? Dove pensate di andare? Io preferirei...
Ragazzeee ciaoo siamo tutteee del 15 luglio ooo. ....che sale avete scelto? Cosa mi consigliate? Jo sn ancora in altomare cn le sale...spero di scegliere entro domenicaaaa
Come da titolo vorrei avere qualche informazione sulla divina sala ricevimenti di Caltagirone..ho preso appuntamento per vederla..dalle foto sembra stupenda ma volevo sapere se qualcuno ha fatto o ha...
Ciao ragazze io mi sposo il 17 agosto 2017 sono della provincia di Agrigento mi piacerebbe conoscervi ?
Qualcuno sa darmi qualche opinione Sulla Sala ricevimenti L divina a caltagirone?
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Fotografi garanzie ANFM