Vai ai contenuti principali
Elvira
Elvira

Palermo, Palermo · Da Agosto 2015

Amo gli animali e la musica orientale, mi piace il verde e il mio sogno è essere una doppiatrice apprezzata ovunque! Ho una bimba che è la mia vita...e in... Visualizza altro

Amo gli animali e la musica orientale, mi piace il verde e il mio sogno è essere una doppiatrice apprezzata ovunque! Ho una bimba che è la mia vita...e in arrivo c'è il secondo. Ho perso il mio papà (51anni) da poco e per me è stato come il mondo crollatomi addosso. Sto male e non riesco proprio ad "accettare" la cosa. Con tanta fatica, ma soprattutto dolore di sapere il mio papà non ci sarà...alla fine, ho comunque intrapreso la strada verso il matrimonio (che quando lui era in vita stavamo per programmare) soprattutto per far sì che i miei due piccoli vivessero in una famiglia a tutti gli effetti. Le difficoltà economiche sono tante...ma chissà...

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

2805giorni 18hh
Angelica
Cake topper
Angelica, Il 27 Aprile 2016 alle 23:35

Ecco arrivato il cake topper...che ne dite?

Veronica, sabato 30-Apr-16 38
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Elvira
Spose di palermo: consigli location cena di nozze
Elvira, Il 26 Settembre 2015 alle 11:54

Ciao a tutte!! Scusate il disturbo!! Il fatto è che...mi dovrò sposare a giugno 2016 e sono molto indecisa sulla location per la cena di nozze. Se fra di voi c'è qualcuna che si è già sposata e ha...

Elvira, domenica 22-Nov-15 43
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
Pucca&garu
Come richiedere la "benedizione apostolica su pergamena" (o "benedizione papale")
Pucca&garu, Il 25 Novembre 2014 alle 21:00

Ciao a tutte, volevo condividere con voi le info che ho raccolto su "come richiedere la Benedizione Apostolica su Pergamena". Sulla pagina dell' Elemosineria Apostolica sono riportate tutte le info...

M.&m., domenica 25-Feb-18 107 1
Verdiana
In quale stagione dell'anno ti sposerai?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:34

Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Maddalena, lunedì 7-Nov-16 693
Giorgia
Osi o non osi? - Le scarpe!
Giorgia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...

Anna Maria, lunedì 25-Apr-16 624
Flavia
Osi o non osi? - L'acconciatura
Flavia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 686
Verdiana
Osi o non osi: il bouquet!
Verdiana, Il 6 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 488
Giorgia
Osi o non osi? - Gli accessori!
Giorgia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 350
Flavia
Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena
Flavia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 463
Verdiana
Osi o non osi? - La giarrettiera
Verdiana, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:10

Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 315
Flavia
Osi o non osi? - Le damigelle
Flavia, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avrete delle damigelle alle vostre nozze? Che ne dite di scegliere insieme i loro abiti? Quali tra questi vorreste indossassero e quali non osereste mai e poi mai scegliere per...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 273
Giorgia
Osi o non osi? - La coroncina!
Giorgia, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:02

Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 300
Flavia
4 matrimoni.com: l'auto degli sposi!
Flavia, Il 30 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Eccoci di nuovo qui con il nostro giochino ispirato a 4 matrimoni: 4 matrimoni.com! La sezione da votare oggi è: l'auto degli sposi! Siete pronti per dare il...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 254
Giorgia
4 matrimoni.com: il bouquet!
Giorgia, Il 30 Settembre 2015 alle 09:12

Buongiorno donzelline! Continuiamo insieme la seconda edizione di 4 matrimoni.com con una nuova categoria: il bouquet! Quale tra questi vi piace di più? Bouquet di Alice Bouquet di Paola Bouquet di...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 311
Verdiana
4 matrimoni.com: la location (seconda edizione)
Verdiana, Il 30 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 300
Giorgia
4 matrimoni.com II: gli accessori dello sposo!
Giorgia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:00

Buongiorno ai miei sposi preferiti! È sempre un po' complicato personalizzare il look sposo, non trovate? Eppure, ci sono dei dettagli che possono fare la differenza! Il vostro fm su cosa punterà per...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 286
Flavia
4 matrimoni.com: il trucco della sposa!
Flavia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 326
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'acconciatura della sposa (seconda edizione)
Verdiana, Il 29 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 366
Giorgia
4 matrimoni.com II: l'abito dello sposo!
Giorgia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:25

Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...

Anna, mercoledì 7-Set-16 450
Flavia
4 matrimoni.com II: gli accessori della sposa!
Flavia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:44

Buon lunedì ragazze care, cominciamo la giornata con una forte dose di allegria grazie al giochino di oggi, vista la elevata partecipazione alla prima edizione, torna infatti la seconda edizione di: 4...

Anna, mercoledì 7-Set-16 433
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa! (seconda edizione)
Verdiana, Il 28 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...

Anna, mercoledì 7-Set-16 619
Giovanna
Il sogno diventa realtà japan
Giovanna, Il 20 Settembre 2015 alle 16:14

Ecco alcuni scatti dal Giappone!! Fantasticooooo ragazzi!! Per chi ancora non ha nessuna meta per il viaggio fateci un pensierino!!

Selene, lunedì 28-Set-15 37
Santina
Chi è siciliana come meee???
Santina, Il 19 Agosto 2015 alle 18:09

Voi di dove siete?

Elvira, sabato 26-Set-15 77
Giorgia
Operazione principessa Jasmine: gli orecchini della sposa!
Giorgia, Il 23 Settembre 2015 alle 09:44

Buondì tesorine! Dopo aver scelto il diadema, ispirandoci sempre alla principessa Jasmine, vi do qualche ideuzza per i vostri orecchini da sposa. Lunghi, a bottone, di diamanti o di perle... Quali...

Dalila, venerdì 13-Ott-17 201
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: il vestito!
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:50

Buongiorno principessine! Ma quanto sono belle le acconciature da sposa ispirate alla principessa Rapunzel? : Se avete scelto un'acconcitatura Rapunzel, magari vi innamorerete di uno di questi abiti!...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 224
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: l'abito
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:42

Buongiorno tesorine! Avete già dato una sbirciatina al topic con le meravigliose scarpe di cristallo in puro stile Cenerentola? Di certo, voi non perderete la scarpina, ma forse perderete... la testa...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 311
Giorgia
Operazione principessa Jasmine: il diadema!
Giorgia, Il 23 Settembre 2015 alle 09:26

Buongiorno fanciulline! Siamo proprio contente che l'operazione principessa vi stia piacendo così tanto! Abbiamo deciso di continuare anche oggi e vogliamo vedervi ancora più partecipi, magari creando...

Caterina, mercoledì 3-Feb-16 173
Verdiana
Operazione principessa Belle: il bouquet!
Verdiana, Il 23 Settembre 2015 alle 09:30

Buongiorno sposine, Già avete in mente la principessa che vi assomiglia di più? Oggi è il turno di Belle! Una ragazza solare, colta, elegante e sofisticata, legata alla sua famiglia! Una ragazza dal...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 196
Verdiana
Operazione principessa Biancaneve: Il trucco
Verdiana, Il 22 Settembre 2015 alle 09:38

Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 336

Gruppi generali

Ispirazione