Cavour, Torino · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Ciao avete figli? Li lascerete per la luna di miele? Io ho una bimba di 18 mesi!
Ciao! Ci sposeremo ad agosto 2016 ed abbiamo deciso di avere un bimbo prima del matrimonio, fregandocene della linea e del fatto che avremo (speriamo) un neonatino in viaggio di nozze..quindi abbiamo...
Buongiorno spose. Oggi sono molto nervosa perchè, oltre ad essere una sposa sono una fotografa che ha scelto questo lavoro per amore e passione. Leggo ogni giorno centinaia di post in cui si elencano...
Ovviamente i soldi sono pochi o nulla. Arredare casa pagando tutto a rate, da chi potrei andare? Tipo con 20.000 euro ti arredi cucina soggiorno camera da letto. E paghi tutto con una semplice rata
Buongiorno ragazze/i! Io e il mio compagno ci sposeremo a giugno 2016 e a luglio vorremmo fare un tour fai-da-te delle capitali nordiche, viaggiando anche per fiordi e avventura! Siamo degli...
A meno di un mese dalle nozze (organizzata in pochi mesi) ora finalmente posso concentrarmi sull'organizzazione del viaggio di nozze! Oltre a me e il mio f.m. ovviamente ci sarà anche la mia bimba che...
Ciao ragazze!! Abbiamo iniziato a progettare il nostro viaggio e chi meglio di voi può aiutarmi??! Per cui domandone del giorno: nei vostri viaggi quale sono stati i posti più belli ma soprattutto (se...
Fotografi garanzie ANFM