L'Aquila, L'Aquila · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Care sposine, oggi é giornata di riflessioni...vedo intorno a me gente che tradisce il proprio partner con la facilitâ di bere un bicchier d'acqua...d9ve lavoro c'e un giro di intrecci pseudo amorosi...
Eccomi qua....dopo 484 giorni è arrivato il mio giorno, domani tocca a me.Quest'ultimo mese e mezzo sono sparita dal forum, ma lo sprint finale è stato tosto...tra impegni prematrimoniali e lavoro non...
Ciaooo! Scrivete una sola parola che in questo momento descriva il vostro stato d animo! Inizio io SPERANZOSA
Ciao a tutte, ho una domanda da farvi, ma voi avete accompagnato il vostro fm ad acquistare l'abito da sposo, oppure optate per la sorpresa?
Sono già di mio abbastanza minuta, mi mancano 4 mesi al matrimonio e... per l'agitazione ho già perso vari chili... sono un po preoccupata, ho paura di arrivare al giorno delle nozze e "navigare" nel...
Ciao volevo condividere con voi la gioia che ho provato indossando l'abito il giorno del mio matrimonio... Che emozione!!! Purtroppo non mi sono fatta nemmeno una foto, presa dal l'emozione non ho...
Ciao sposine, che ne pensate di questi vestiti in stile shabby chic molto originali? Mi fanno venire gli occhi a cuoricini come l'emoticon! : Tra questi che vi propongo, quale è il vostro preferito?...
Ciao a tutte spose! Avete scelto il vestito da sposa? Per il momento ho scelto la chiesa e la location Ma la prima prova del vestito da sposa... quando devo andare a provarlo? Mi sposo il 2...
Molti di voi hanno fatto la scelta di allontanarsi da casa per svariati motivi ma sento ancora ben salde le radici delle proprie origini e l'importanza di vivere questo giorno con la propria famiglia!...
Ciaooooo a tutte Sono alessia sn dell'Aquila ma vivo e lavoro a Napoli
Queste è l'interno della mia partecipazione! L'ho fatta con il computer e stampata però non avendoci il toner a colori le ho stampate in bianco e nero.... sotto ci andrà un cartoncino arancione! Ma...
Care "colleghe" ciao a tutte, ho un quesito! Io non sposerò nella mia chiesa di appartenenza, ma nel frattempo sto seguendo lì sia il corso di cresima che quello prematrimoniale. Effettivamente il...
Ciao ragazze, vi va di aiutarmi a capire i prezzi per il fotografo? Noi siamo della provincia di Milano (non so se la zona influenzi i costi)...per ora ne abbiamo sentiti due e entrambi ci hanno...
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe!!!Ho girato tanto perché le volevo alte per rubare qualche centimetro e alla fine ce l'ho fatta! Condivido con voi la mia soddisfazione
Ragazze sono emozionantissima...oggi ho chiamato in atelier e il 6 dicembre alle 16.30 andrò a fare la prima prova dell'abito...sono un misto di ansia e felicità,non sono mai entrata in un atelier e...
Ciao ragazza...ieri ho avuto una riunione per la dimostrazione del nuovo folletto vorwerk..ad essere sincera adesso sn un pò confusa conoscevo già il folletto e l'ho pure utilizzato ma ho sempre detto...
Ciao ragazze,Non so voi ma a me mi sta venendo su un ansia pazzesca con queste notizie degli attentati....per fortuna non abbiamo ancora fissato nulla come viaggio di nozze!!! Ma voi a questo punto,...
Salve a tutte spose, Stas ho ricevuto qst bellissimo anello per la promessa di matrimonio, senza parole non me LAspettavo un gesto bellissimo sono troppo contenta ed emozionata
Buongiorno a tutte! Non sapete quanto sono felice!!! Siamo riusciti (non so ancora come) ad anticipare il matrimonio..o meglio..all'inizio volevamo sposarci a settembre, poi per alcuni problemi siamo...
Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?
Mi serve un vostro consiglio ....... ho chiesto ad una mia amica di farmi da testimone, e' da pochi anni che la conosco ma gli voglio bene, sono venuta ad abitare qui An che nn conoscevo nessuno e con...
Buona sera, sta sera sono un pò demoralizzata! la mia wedding bag contiene: la bustina con il riso, il ventaglio, i fazzoletti, la salvietta e il giornale degli sposi. Ecco! il giornale ho deciso di...
Ciao ragazze cosa ne pensate di questi segnaposto..dentro le gabbiette vorrei mettere due piccioncini in gesso profumato..ci sembra troppo pacchiano? Dovrei fare solo il fiore? O cosi come ci ho detto...
Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...
Ciao ragazze!!!Mi sono innamorata follemente di queste scarpe, ma vorrei anche la vostra opinione...Siate sincere e anche spietate se necessario...perché io quando vedo un paio di scarpe perdo...
Premettendo che non so ancora in che stagione mi sposerò, ma sto valutando le varie opzioni.Che ve ne pare questa scarpa melluso a 143EUR i diamantinu sono Swarovski)?
Ciao ragazze ecco la mia prova trucco cosa ne pensate??? Io sono soddisfatta anche se il costo è un po alto
prima Seconda terza Questa la prima priva dal parrucchiere... Mi ha fatto tre acconciature tra cui scegliere con possibilità di modifica... Penso di aver già deciso
Salve a tutte sposine/I siamo a meno 33 giorni per arrivare al grande giorno, il tempo sembra volare!! E a voi quanto manca??
Fotografi garanzie ANFM