Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

Capua, Caserta · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2017

3175giorni 16hh
F
Viaggio di nozze agosto/ settembre 2017
Federica, Il 11 Gennaio 2017 alle 18:36

Ciao Ragazze sto pensando al viaggio di nozze sono un po titubante. Io e il mio lui possiamo prendere il congedo matrimoniale quando vogliamo senza problemi. Vorrei partire subito dopo le nozze non mi...

Federica, mercoledì 24-Mag-17 21
Flavia
Abiti da sposa intramontabili, quale indosseresti?
Flavia, Il 10 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo la giornata con un nuovo test ricordando quegli abiti da sposa intramontabili che tanto ci hanno fatto sognare, questa è una piccola selezione che ne raccoglie...

Laura, giovedì 2-Apr-20 768
Sara
Abito da sposa del 2017, quale indosseresti?
Sara, Il 10 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao tesoro, che tipo di sposa sei? Hai già visto le collezioni del 2017? Quale tra questi preferisci? Julie Vino Bridal Spring 2017 Wedding Dresses -- Roma Bridal Collection Pronovias Nicole 2017...

Valentina, martedì 7-Mag-19 837
Sara
Scarpe da sposa 2017, quale calzeresti?
Sara, Il 10 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao belle, dopo l'abito fate scelta delle scarpe per il vostro look sposa, quali scegliereste? Scarpe sposa Valentino 2017 Scarpe sposa Ralph&Russo 2017 Scarpe sposa Badgley Mischka 2017 Scarpe...

Valeria, mercoledì 25-Mar-20 779
Sara
Sfida bouquet stile principessa, quale scegliete?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 494
Flavia
Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 503
Sara
Sfida trucco principessa, quale scegli?

Quale trucco vi piace di più per essere delle vere prinicpesse? Continuate con il test e scegliete! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 484
Flavia
Sfida scarpa da sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 502
Sara
Sfida abito sposa principessa, quale scegli?

Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...

Barbara, domenica 4-Feb-18 532
Carolina
Help me! tema??
Carolina, Il 12 Luglio 2016 alle 15:36

Ciao ragazze chiedo aiuto x la scelta di un tema riginale estivo Mi piacerebbe qualcosa di utile o cibo e che permetta un collegamento tra segnaposto e bomboniera.... insomma tutto deve seguire il...

Veronica, giovedì 14-Lug-16 15
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - L'anello di fidanzamento di Sara
Sara, Il 10 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao fantastiche! E' arrivato il momento di fare le ultime scelte, che vi aiuteranno a definire il tipo di sposa che sarete! Ecco la mia proposta per l'anello di fidanzamento! Qualcosa di meraviglioso...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 222
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, vi state facendo già un'idea su quale stile e quale admin rispecchia i vostri gusti nella sfida: 3 stili, 3 admin: la sfida? Per voi e in base al vestito e alle scarpe che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 323
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 399
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 416
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Verdiana
Verdiana, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 448
Sara
"3 stili, 3 admin: la sfida - le scarpe di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 700
Sara
"3 stili 3 admin: a sfida - l'abito da sposa di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Rosy, venerdì 13-Lug-18 922
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è la boutonniere di fm!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...

Magda, martedì 10-Mag-16 492
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli le partecipazioni!
Giorgia, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:57

Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...

Valeria, sabato 20-Ago-16 588
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la torta
Verdiana, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...

Valeria, sabato 20-Ago-16 628
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuo look sposo
Flavia, Il 21 Gennaio 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...

Rita, lunedì 29-Ago-16 656
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuoi guanti sposa
Flavia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 756
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo anello!
Giorgia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 910
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo bouquet
Flavia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:51

Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 951
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue scarpe
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 948
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo abito!
Giorgia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:54

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.102
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il mezzo di trasporto
Verdiana, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:37

Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 394

Gruppi generali

Ispirazione