Capua, Caserta · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
47Ciao Ragazze sto pensando al viaggio di nozze sono un po titubante. Io e il mio lui possiamo prendere il congedo matrimoniale quando vogliamo senza problemi. Vorrei partire subito dopo le nozze non mi...
Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo la giornata con un nuovo test ricordando quegli abiti da sposa intramontabili che tanto ci hanno fatto sognare, questa è una piccola selezione che ne raccoglie...
Ciao tesoro, che tipo di sposa sei? Hai già visto le collezioni del 2017? Quale tra questi preferisci? Julie Vino Bridal Spring 2017 Wedding Dresses -- Roma Bridal Collection Pronovias Nicole 2017...
Ciao belle, dopo l'abito fate scelta delle scarpe per il vostro look sposa, quali scegliereste? Scarpe sposa Valentino 2017 Scarpe sposa Ralph&Russo 2017 Scarpe sposa Badgley Mischka 2017 Scarpe...
Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...
Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...
Quale trucco vi piace di più per essere delle vere prinicpesse? Continuate con il test e scegliete! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...
Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...
Ciao ragazze chiedo aiuto x la scelta di un tema riginale estivo Mi piacerebbe qualcosa di utile o cibo e che permetta un collegamento tra segnaposto e bomboniera.... insomma tutto deve seguire il...
Ciao fantastiche! E' arrivato il momento di fare le ultime scelte, che vi aiuteranno a definire il tipo di sposa che sarete! Ecco la mia proposta per l'anello di fidanzamento! Qualcosa di meraviglioso...
Buongiorno principesse, vi state facendo già un'idea su quale stile e quale admin rispecchia i vostri gusti nella sfida: 3 stili, 3 admin: la sfida? Per voi e in base al vestito e alle scarpe che ho...
Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...
Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...
Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...
Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...
Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...
Fotografi garanzie ANFM