Rosate, Milano · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto semplice a cui piace stare in compagnia. sono sempre stata una sportiva anche se negli ultimi anni mi sono un pò impigrita...ma è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice a cui piace stare in compagnia. sono sempre stata una sportiva anche se negli ultimi anni mi sono un pò impigrita...ma è ora di mettersi in forma!!
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Buongiorno sposine, sicuramente i vostri anelli hanno un valore affettivo di tutto rispetto e un legame che non ha eguali. Ma se doveste scegliere tra questi anelli di fidanzamento, quale principessa...
Ciao a tutti!!! siamo in tanti a sposarci il 25 Giugno 2016?! come vanno i preparativi? ciao ciao buona giornata! Veronica
Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...
Buongiorno a tutte!! mi piacerebbe fare delle bomboniere che possano essere utili, e non il classico oggetto che spesso finisce in credenza. mi è capitato di ricevere taglieri, bottiglie di birra,...
Fotografi garanzie ANFM