Vai ai contenuti principali
Mara
Mara

Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2011

Sono allegra, solare, di buona compagnia ma anche lunatica. Amo la mia vita e l'uomo che mi stà accanto perchè è unico e per questo coroniamo il nostro... Visualizza altro

Sono allegra, solare, di buona compagnia ma anche lunatica. Amo la mia vita e l'uomo che mi stà accanto perchè è unico e per questo coroniamo il nostro sogno dopo 11 anni insieme , che per la data del matrimonio saranno quasi 12, quasi 2 anni di convivenza.

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2012

4355giorni 0hh : 7min
Mara
Cambio data matrimonio aiuto!!!!!
Mara, Il 8 Luglio 2011 alle 10:28

Ciao Ragazze ho bisogno di Vostri consigli....sono in crisi...ieri siamo andati a sentire il ristorante che suppongo sarà quello da noi scelto per il matrimonio il quale ci ha detto che se lo...

Gaia, lunedì 25-Lug-11 16
Gaia
Quale canzone vi rappresenta?
Gaia , Il 28 Giugno 2011 alle 18:12

Ciao! Oggi sono in vena di sondaggi! Volevo sapere se avete una canzone che rappresenta voi due (i vostri caratteri, la vostra coppia) o la vostra storia. Qual è?

Gaia, giovedì 7-Lug-11 24
Mara
Scarpe sposa arancioni/argento
Mara, Il 30 Giugno 2011 alle 16:39

Ciao a tutte ragazze!!! Anche se i preparativi per il mio matrimonio non sono molto avanzati ho un grosso dubbio aiutatemi: avrò l'abito (che devo ancora vedere) color grigio/argento (sul...

Gaia, lunedì 11-Lug-11 16
Daniela
2 giugno 2012 - my wedding work in progress :d
Daniela, Il 10 Maggio 2011 alle 19:05

Ciao a tutte future sposine o già felici spose! Sono iscritta da un bel pò ma solo ora inizio seriamente a diventare parte attiva perchè FINALMENTE iniziano i preparativi per il...

Gaia, venerdì 10-Feb-12 41
Mara
Harley davidson
Mara, Il 19 Maggio 2011 alle 17:32

Ciao a tutte, su consiglio di Gaia apro questo topics per dei Vostri consigli. Mi sposo il 2/6/12 al pomeriggio ma siamo abbastanza organizzati su tutto (chiesa, ristorante, colore bomboniere ecc.) Ho...

Elisa, martedì 26-Gen-16 14

Gruppi generali

Ispirazione