Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Cefalù, Palermo · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

3522giorni 8hh
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Mely, mercoledì 3-Set-25 930
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.060
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Mely, mercoledì 3-Set-25 967
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Flavia
Crea il tuo look sposa - le maniche del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.313
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le scarpe del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.517
Flavia
Crea il tuo look sposa - il taglio del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.481
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Silvia, domenica 18-Ago-24 1.608
Flavia
31 Coroncine di fiori sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 8 Luglio 2015 alle 09:44

Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...

Giovanna, martedì 19-Giu-18 350
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...

Rossella, lunedì 1-Feb-16 330
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Giorgia!
Giorgia, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 282
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Flavia
Flavia, Il 2 Dicembre 2015 alle 09:22

Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...

Federica, martedì 23-Feb-16 273
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Flavia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Flavia
Flavia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:56

Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 404
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Verdiana
Verdiana, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 305
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 341
Verdiana
Il matrimonio delle admin - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...

Maria, lunedì 1-Feb-16 431
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Giorgia
Giorgia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 269
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Stephanie, lunedì 7-Mar-16 293
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 342
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Verdiana
Sfida sposa classica - Verdiana
Verdiana, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...

Anna, sabato 15-Ott-16 335
Flavia
Che tipo di sposa sei? - la wedding cake di nozze
Flavia, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, siamo quasi alla fine del nostro test, oggi siete chiamate a scegliere la vostra wedding cake nuziale, quale rappresenta di più i vostri gusti? 1)Wedding Cake tipo 1 2) Wedding...

Elena, venerdì 17-Giu-16 371
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il portafedi!
Giorgia, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa...

Valentina, sabato 6-Ago-16 316
V
Il mio quasi tableau
Vale, Il 12 Novembre 2015 alle 14:57

Ciao amiche, il mio tableu sarà come quello della foto, ma con il tema del mare (stelle marine / rete / fari ecc) colori bianco /blu ? vi piace ? tableau

Vale, venerdì 15-Gen-16 97
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - La luna di miele
Verdiana, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...

Daniela, venerdì 24-Giu-16 389
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il mezzo di trasporto!
Giorgia, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 456

Gruppi generali

Ispirazione