Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Perugia, Perugia · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2874giorni 22hh
Giorgia
Il bouquet della sposa: colorato o total white?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:42

Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...

Claudia, martedì 17-Ott-17 466
Giorgia
Le scarpe della sposa: tacchi alti, medi o rasoterra?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:40

Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...

Natalia, sabato 16-Giu-18 461
Giorgia
Abito da sposa: principessa o boho?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:31

Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite?...

Catia, sabato 1-Set-18 428
Elisa
Logo
Elisa, Il 7 Ottobre 2015 alle 22:46

Ragazze vorrei creare un logo ma quelli su designmantic non mi si addicono???? ki ha qualche idea?!?!?

Elisa, giovedì 8-Ott-15 8
D
Che tema scegliere?
Debora, Il 6 Ottobre 2015 alle 11:14

Ciao a tutte, in data 10/08/16 mi sposerò... una data desiderata fin dai primi tempi del nostro fidanzamento. Questa data oltre ad essere per noi importante xkè corrisponde al giorno in cui ci siamo...

Debora, mercoledì 7-Ott-15 20
Rebecca
E via anche il 2!!!! E a voi?
Rebecca, Il 6 Ottobre 2015 alle 11:33

Non ci credo di vedere scritto 199.....In un attimo tutte le cifre se ne vanno... che gioia!!!!!!E a voi quanto manca?

Birba, mercoledì 7-Ott-15 44
Flavia
La sfida delle 3 admin: il trucco sposa di Flavia
Flavia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:19

Ciao ragazze, vi lascio con la mia proposta per il trucco sposa di questa settimana! Io lo trovo molto bello, e voi? : Questa è la proposta di Verdiana:...

Zaira, martedì 26-Gen-16 208
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il trucco sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:13

Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...

Genny, martedì 8-Dic-15 193
Giorgia
La sfida delle 3 admin - La confettata di Giorgia
Giorgia, Il 10 Settembre 2015 alle 09:30

Buongiorno ai miei sposini preferiti! Ormai siete tantissimi a optare per una confettata al posto del classico sacchettino. Quindi, anche scegliere quale tra quelle che vi proporremo vi piace di più...

Francesca, martedì 8-Dic-15 84
Flavia
La sfida delle 3 admin: la confettata di Flavia
Flavia, Il 10 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno dolcissime, buon giovedì a tutte! Per colorare un pochino questa grigia giornata di oggi La sfida delle 3 admin: la confettata di Flavia Che ne pensate della proposta di Verdiana?...

Federica, mercoledì 9-Dic-15 126
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 8 Settembre 2015 alle 09:24

Buongiorno bellezze! Una sfida di spose dai caratteri diversi, originalità o tradizione, capelli con acconciature da favola o raccolti come se fosse senza tempo! Il gioco di questa settimana è davvero...

Natascia, sabato 16-Gen-16 209
Flavia
La sfida delle 3 admin: la acconciatura da sposa di Flavia
Flavia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:16

Buongiorno sposine belle, buon martedì a tutte voi! Questa mattina iniziamo questa nuova giornata con una proposta per seguire con il nostro giochino della settimana, quella di oggi riguarda...

Natascia, sabato 16-Gen-16 180
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541

Gruppi generali

Ispirazione