Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...
Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...
Buongiorno bellezze! Se doveste scegliere una colonna sonora per la vostra storia d'amore, quale scegliereste tra queste 6? Se la tua storia fosse un film... - Canzone numero 1 Se la tua storia fosse...
Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Buongiorno bellezze, scrivete in queste pagine virtuali il momento di massima commozione che vi accompagnerà durante l'inizio della cerimonia: chi vi accompagnerà all'altare? : Continua con: Il diario...
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...
Buongiorno bellezze! Per il vostro fm, cosa preferite? Cravatta, papillon o nulla? E tra questi papillon nei colori Pantone del 2016, quale vi piace di più? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Continua con: I colori...
Buongiorno bellezze, continuiamo a sognare e pianificare le nozze in questa maniera colorata! Se ancora siete indecise su quale sarà il colore di tendenza...non preocupatevi! È uscito il pantone dei...
Buongiorno bellezze! Avete visto che sono usciti i nuovi colori Pantone per la primavera 2016? : Per scoprire insieme qual è il vostro preferito, iniziamo con questi fantastici vestiti! Quale...
Buongiorno bellezze mie! Se gli abiti delle altre principesse non vi hanno convinto, forse qui troverete l'abito più adatto a voi... Che ne dite di questi modelli? 1º abito sposa principessa Tiana 2º...
Buongiorno principessine della Community! Si avvicina il fine settimana ed è il momento di iniziare a preparare il vostro look sposa! Per completarlo, oggi ci ispiriamo alla principessa Tiana per un...
Buongiorno sposine, Già avete in mente la principessa che vi assomiglia di più? Oggi è il turno di Belle! Una ragazza solare, colta, elegante e sofisticata, legata alla sua famiglia! Una ragazza dal...
Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...
Buongiorno principessine! Ma quanto sono belle le acconciature da sposa ispirate alla principessa Rapunzel? : Se avete scelto un'acconcitatura Rapunzel, magari vi innamorerete di uno di questi abiti!...
Ciao ragazze! Per essere divine e regali nel giorno del vostro matrimonio è importante un viso riposato, curato e soprattutto ben truccato! Il trucco deve essere il giusto compromesso tra la vostra...
Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...
Fotografi garanzie ANFM