Prato, Prato · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
25Buongiorno carissime spose, apro questo topic per sconsigliarvi vivamente una fotografa della provincia di Grosseto, presente anche qui come fornitore. Noi siamo sposati da 12 mesi, abbiamo già...
Ho scelto questa location per il mio matrimonio.. Qualcuno che si è sposato li o che si sposerà nel 2017??
Ciao a tutti, ho una richiesta molto specifica da fare...ho visitato il catering il Fattore (con sede a Prato) e la villa Le Farnete (a Carmignano) e vorrei conoscere l'esperienza di qualcuno che ha...
Ciao future sposine! A distanza di due giorni dal mio matrimonio ho deciso di scrivervi per raccontarvi come il mio matrimonio sia stato rovinato dai disservizi di un catering ingannevole! Ci ho messo...
Ciao Sposine, vi siete sentite completamente soddisfatte da tutti i fornitori che avete scelto? io sinceramente in alcuni casi avrei preferito essere seguita di più e consigliata maggiormente invece...
Qualcuno di voi conosce Villa Vittoria a Comeana?
Ciao a tutte neo sposine....Il mio matrimonio non s ha da fare....tutte le volte che programmiamo succede qualcosa....speriamo che questa sia l ultima volta e quella definitiva.....data prevista 30...
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se per regolamento è possibile inserire una recensione negativa nei confronti di un Catering dato che mi hanmo rovinato il ricevimento. Grazie
Ciao a tutte....ho bisogno di aiuto...sto cercando una brava parrucchiera su Prato che faccia miracoli con i miei capelli (mezza lunghezza e molto fini)....sono stata in un salone e mi hanno chiesto...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi conosce il prezzo di questi abiti? Collezione romance 2016? Ho ricevuto due prezzi diversi da due diversi atelier....?
Prova sarta con scarpe Le mie scarpe Le mie scarpe
Avete idea di quanto possa costare più o meno questo abito?
Ciao Sposine! Chi di voi ha scelto l' antica Fattoria di Paterno ?
Ciao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto.....non riesco a decidermi nella scelta del "catering in zona Prato-Firenze-sesto Fiorentino"; fino a 15 gg fa avevo le idee ben chiare, poi ho partecipato...
Consigli x una bella location per festeggiare il matrimonio? Prato o firenze
Vorrei fare a fine cerimonia i fuochi pirotecnici. Consigli su qualche ditta in toscana?
Buona seraaaaa... Chi si sposa nel 2016 tra Prato e dintorni ??? :-)
Ciao!!! Chi sposa di voi in questa data????
Ciao Ragazze conoscete qualcuno che fa ricostruzioni unghie in gel? zona Prato, Calenzano, Campi. Grazie Grazie
Ciao ragazze, mi sposerò a maggio 2016 edho iniziato da poco l organizzazione del matrimonio. Ho girato un po' di agriturismi in zona ma per 120 invitati erano tutti piccoli o senza spazi interni,...
Ciao a tutte! anche se manca ancora molto al matrimonio io e Paolo abbiamo iniziato a cercare la location per il ricevimento, ci sposeremo in una chiesina fra Certaldo e Montespertoli, il nostro...
Buongiorno a tutte amiche sposine, finalmente torno attiva dopo un week end passato all'insegna della febbre ( Questo sabato, 12 maggio, io e Andrea andremo a vedere una delle location che è fra le...
Fotografi garanzie ANFM