Fasano, Brindisi · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2016
Noi forse con la Maserati..ma sono molto indecisa nn mi piace così tanti
Buongiorno mie fedeli adorate spose, preferireste come anello di fidanzamento un solitario, un diamante unico e speciale come il vostro amore, o una veretta tempestata di diamanti che da luce al...
Ho trovato questa vestaglia in raso dove si può far stampare nome, data o ciò che vogliamo, mentre ci stiamo preparando come vestaglietta mi sembra carina e simpatica che be dite?
Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...
Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...
Buongiorno fiorellini, la mia proposta di oggi va per il trucco! Quale tra questi scegliereste per le vostre nozze e quale non osereste mai e poi mai? 1) Osi o non osi? - Il trucco sposa 2)Osi o non...
Buongiorno sposine e sposini! Quant'è emozionante andare a scegliere le fedi e provarle al dito? Vedere quell'anello (che è ben più di un semplice gioiello!) sulla vostra mano, simbolo di un'unione...
Fotografi garanzie ANFM