Matino, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi è mai stata o si sposerà presso l'hotel Costa Brada di Gallipoli? Pensavo di andare a farci un salto...
Ciao sposineeee! A quanto vedo anche voi celebrerete il vostro matrimonio il 13/05/2017!! A che punto siete con i preparativi??? Io 0! Un bacio?
Ragazze, ciao!!! Ieri hanno finito di metter il nostro pavimento! : Ho scelto di fare un "tappeto" , fatto con la stessa piastrella, nella zona salotto! Che ve ne pare?????
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di maggio 2017! Il mese dei fiori è il vostro mese! Adesso tocca iniziare a raccogliere le idee e mettervi all'opera! Inziamo con queste...
Uuuuu buonasera altre sposine in Puglia per il 1/06/2017 !!!!! Dai conosciamoci !!! Mi kiamo Tiziana e sono fidanzata con il mio fm da 10 anni ! A gennaio iniziano i lavori a casa e ho solo prenotato...
Fotografi garanzie ANFM