Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Ragazze oggi è il nostro giorno!!!! Non riesco proprio a dormire !!!! Un saluto a tutte e speriamo nel sole
Ciao ragazze.il titolo del topic dice già tutto. Sabato ci sposiamo, nel giorno del nostro decimo anniversario do fidanzamento.aiutooo. tAnta emozioneeeee. 10 anni sono volati...quante cose condivise....
Ciao ragazze.....ci siamo quasi...sale l 'ansia...esattamente sabato prossimo mi sposo!!!!e voi...tutto pronto?
Sposine apriline ....come state????ormai ci siamo!!!!che dite....il tempo come sarà? ???
Mancano 30 giorni...e poi sarà il nostro 16 aprile!Incomincio a essere tesa, ma soprattutto super emozionata!!!
Ciao a tutti! ragazzi che emozione...ieri sera con il mio fm e Simone il mio wp, sotto suo consiglio siamo stati a visitare e cenare in questo posto sconosciuto nella bergamasca. Si chiama Convento...
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ciao ragazze...ora che il mio abito è quasi pronto, devo mettermi alle ricerca delle scarpe. Chi mi consiglia la.marca più comoda? Grazieeeee : p.s. io voglio adattare qualche scarpa, cioè odio le...
Ciao a tutte sposine!!! Finalmente abbiamo prenotato la nostra luna di mieleeee: !!!! Faremo un tour solo Giappone con partenza il 3 di ottobre . La durata sarà di 10 giorni e per rimanere nel budget...
Ciao a tutte!
Ciao ragazze! Per chi abita a Bergamo e provincia dove avete fatto il ricevimento di nozze? Qualcuna ha fatto un ricevimento serale (magari solo un bel buffet o comunque cena abbastanza breve)?...
Datemi buone notizie che internet non è clemente con questa compagnia aerea. Ho già prenotato Roma-NewYork (anche NY-Cacun e ritorno) ma ho trovato solo dopo commenti in internet a dir poco...
Buona sera sposine! Volevo delle informazioni sulla location Convento dei Neveri (Bariano - Bergamo) .. Mi piace davvero molto!! Chi di voi si è sposato li!? Grazie 1000!!
Buongiorno ragazze.. Qualcuno sa consigliarmi o ha testato una truccatrice in zona Crema e Cremona? Grazie mille!!!
Non mi sembra vero!!! 6 mesi esatti oggi!!!! Ogni tanto mi sembra tanto ancora ma se penso che è già passato un anno da quando abbiamo iniziato a pensare a quella data x le nozze, realizzo che ora...
.. vorrei sapere se c'è qualcuna che si è sposata o si sposerà d'inverno nella mia zona.. e che location ha scelto.. o se c'è qualcuno della zona che sa indicarmi una buona location..
Secondo voi posso mettere un velo bordato di pizzo su un abito completamente di pizzo? Aggiungo che si tratterebbe dello stesso tipo di pizzo.
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Fotografi garanzie ANFM