Sovico, Monza e Brianza · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ciao ragazze...conoscete qualcuno che noleggia new bettle zona monza???
Ciao sposine! Avete qualche contatto di fioristi e fotografi bravi ed economici??? Thankss
Ciao a tutte...il ristorante che credo sceglieremo ci ha proposto un omaggio a scelta tra: - Ventaglio di fuochi per taglio torta - Centrotavola per gli ospiti (N.B. NON PER GLI SPOSI) - Confettata A...
Tra tanti modelli di rimanere che ho visto queste le ho visto scorrendo la home di Facebook mi hanno colpito mi sembrano molto carino cosa ne pensate e soprattutto sapete su per giù che prezzi possono...
Qualcuno può darmi qualche idea originale x il mio tableau? Vedo sempre le stesse cose...
Ragazze il mio coutdown dice che mancano 3 giorni e 23 ore..mamma mia..
Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...
Ciao ragazze .. Qualcuno di voi conosce qualche chiesa zona Brianza..(nova, desio, seregno,muggio.. Etc) che sposi di domenica?? Help me please..
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Ciao a tutte, future sposine del 24 Settembre 2016 in provincia di MB!! Mi chiamo Claudia e ho 25 anni, sto insieme a fm da 6 anni ormai (di cui 4 di convivenza) e, l'anno prossimo, come voi... MI...
Ciao a tutte le sposine di Monza, voi dove andate per trucco e parrucco e quanto vi hanno chiesto? Mi sono trasferita da ormai 3 anni ma sto testando i parrucchieri di Monza soltanto da gennaio...
Ragazze help!!! A me piace molto ma ho avuto opinioni contrastanti .....qualcuna di voi sa darmi un opinione??
Fotografi garanzie ANFM