Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Roma, Roma · Da Settembre 2015

pensare che non mi sarei mai sposata nella vita...pensare che non avrei mai fatto un matrimonio tradizionale, e invece...incontrato Bernardo e taaaac... Visualizza altro

pensare che non mi sarei mai sposata nella vita...pensare che non avrei mai fatto un matrimonio tradizionale, e invece...incontrato Bernardo e taaaac deciso di sposarmi, e alla fine è stato il giorno più bello della mia vita!!

Felicemente sposati 🎉

19 Dicembre 2015

3044giorni 21hh
Sara
...ma non sentite la mancanza dei preparativi anche voi??
Sara, Il 27 Gennaio 2016 alle 14:07

Care tutte, vi scrivo per dirvi che è stato tutto così bello che...vorrei ricominciare da capo!!! Mi manca matrimonio.com e tutti i preparativi, l'atmosfera di attesa, la festa continua...sarà che io...

Elena, giovedì 11-Feb-16 28 537
Flavia
In quale mese ti sposerai?
Flavia, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:32

Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?

Daniela, giovedì 8-Feb-18 572
Maria
Musica per cerimonia religiosa
Maria, Il 26 Novembre 2014 alle 16:48

Care sposine, sperando che possa essere utile a chi magari sta organizzando la Cerimonia in Chiesa, ecco qui un elenco di musiche classiche per il matrimonio religioso INGRESSO SPOSO e INVITATI (brani...

Annalisa, lunedì 19-Ago-19 276 6
Pamela
Scaletta canti e musica cerimonia religiosa...
Pamela, Il 8 Maggio 2015 alle 09:21

Buongiorno ragazze, stamattina voglio condividere con voi la scaletta che ho deciso per la mia cerimonia religiosa, per darvi qualche idea e aiuto a chi è ancora alle prese con questo dilemma.... 1)...

Fabiana, lunedì 2-Nov-15 10

Gruppi generali

Ispirazione