Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Cervaro, Frosinone · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2016

3534giorni 12hh
Alessia
Sposarsi all'aperto nel magnifico giardino di una villa
Alessia, Il 17 Settembre 2015 alle 23:44

Mi sposo in una villa all'aperto,in particolare in un giardino invaso da fiori,cascate e piante secolari... Lo stile del mio abito quale potrebbe essere? Si accettano consigli

Alessia, domenica 20-Set-15 8
Alessia
Sposi che celebreranno le nozze il 14 agosto 2016 - Frosinone
Alessia, Il 17 Settembre 2015 alle 23:50

Sarei curiosa di vedere se ci sono spose del 14 agosto!!!!

Giorgia, giovedì 1-Ott-15 4 157
Summer
Help concorso
Summer, Il 17 Settembre 2015 alle 21:26

Come si ottengono i tagliandi?! Scusate la mia ignoranza ma non riesco a capirlo :-P

Flavia, venerdì 18-Set-15 10
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'invito di Giorgia
Giorgia, Il 10 Settembre 2015 alle 09:41

Community di matrimonio.com oggi vi invito a questo topic con una partecipazione che mi ha letteralmente rubato il cuore: O forse preferite ricevere l'invito di Flavia?...

Stefania, martedì 2-Feb-16 82
Verdiana
La sfida delle 3 admin - la confettata di Verdiana
Verdiana, Il 10 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcezze! che cosa sarebbe un mondo senza dolci e confetti? Per me, sarebbe un mondo senza sorriso! Una confettata o l'angolo del buffet di dolci non può mancare durante il ricevimento di...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 135
Flavia
La sfida delle 3 admin: la wedding cake di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 253
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il bouquet della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:18

Buongiorno terosini! Come state oggi? Spero che abbiate dormito bene e che questa giornata inizi nel migliore dei modi! E per cominciare alla grande, vi voglio ispirare con questo bouquet di peonie...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 156
Flavia
La sfida delle 3 admin: la acconciatura da sposa di Flavia
Flavia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:16

Buongiorno sposine belle, buon martedì a tutte voi! Questa mattina iniziamo questa nuova giornata con una proposta per seguire con il nostro giochino della settimana, quella di oggi riguarda...

Natascia, sabato 16-Gen-16 180
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il trucco sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:13

Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...

Genny, martedì 8-Dic-15 193
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802

Gruppi generali

Ispirazione