Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2016

2800giorni 1hh
Vane
Tema pietre preziose
Vane, Il 15 Maggio 2013 alle 16:54

Non credevo fosse così difficile scegliere un tema,cmq dopo un pò di ricerche fatte su internet mi piace l'idea del tema sulle pietre preziose.voi cosa ne pensate,è bella come idea?qualcuna di voi lo...

Silvia, lunedì 20-Mar-23 17
Flavia
Quale abito da sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Ely, sabato 15-Feb-20 1.256
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Settembre 2016 - Reggio Calabria
Francesca, Il 19 Aprile 2016 alle 11:03

Buongiorno care sposine anche io come voi il 1 settembre 2016 coronero' il mio sogno d'amore con il mio Domenico. ..Voi a che punto siete con i preparativi ?

Francesca, martedì 19-Apr-16 47
Giorgia
Sfida sposa vintage - Giorgia
Giorgia, Il 17 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Wow! Non pensavo che così tante sposine avessero la mia stessa visione della sposa classica! Vediamo se abbiamo le stesse idee sullo stile vintage? Iniziamo! Vestito sposa vintage...

Peterle, mercoledì 11-Gen-17 209
Flavia
Sfida sposa classica -Flavia
Flavia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...

Anna, sabato 15-Ott-16 314
Giorgia
Sfida sposa classica - Giorgia
Giorgia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...

Anna, sabato 15-Ott-16 368
Verdiana
Sfida sposa classica - Verdiana
Verdiana, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...

Anna, sabato 15-Ott-16 335
Verdiana
In quale stagione dell'anno ti sposerai?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:34

Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Maddalena, lunedì 7-Nov-16 693
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il trucco sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:13

Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...

Genny, martedì 8-Dic-15 193
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802

Gruppi generali

Ispirazione