Sant'Alessio Siculo, Messina · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Sono della stone Profumatore a forma di mongolfiera
Ciao a tutte, mi chiamo francesca sono nata e cresciuta a torino ma a settembre mi sposerò in sicilia vicino a taormina. Colpa del mio futuro marito siculo ;p nb.non ho la più pallida idea di come...
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Ciao sposine belle! Il tema del mio matrimonio è il viaggio...interpretato in chiave vintage! Ho pensato di creare due segnaposto distinti per uomo ( porta chiave nella scatolina tipo vecchia busta da...
Ciao ragazze.....che ve ne pre delle scarpe che ho comprato? Sono di Albano le ho comprate ad in asta su ebay le ho pagate solo 25EUR mi calzano a pennello e sono comodissime, la sposina prima di me...
Mi è sorto un dubbio: io ho solo una coppia di invitati che proverranno da fuori Roma (da Palermo). Premetto che la situazione è particolare perché sono i genitori della mia datrice di lavoro con la...
Sono sempre più convinta di volere questo trucco per il giorno del mio matrimonio. Più lo guardo e più me ne innamoro! Ho una sola perplessità: la modella è scura di pelle mentre io sono molto chiara,...
Ciao ragazze allora sto preparando le mie wedding bag e ho bisogno dei vostri consigli. Ci metterò dentro: ventaglio personalizzato, caramelline personalizzate, coccarda per auto e fazzoletti...
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM