Barletta, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
9Così lo sposine esattamente tra un anno come oggi m sposò!!!! Siamo confusi x la meta del viaggio poiché in questo periodo non sono molto vasta chi d voi s sposa ad ottobre?e potrebbe darmi dritte...
Buongiorno... Guardando su internet mi sto accorgendo che Settembre è un mese un po' sfortunato per il viaggio di nozze. Località tropicali a Nord dell'Equatore (quindi mete caraibiche) SCONSIGLIATE...
Salve a tutte voi...vorrei un consìglio circa "l Hotel Le Calette" come sala ricevimenti per le mie nozze che sono programmate per i primi di settembre. Premetto che sn andata a visitarla e ne sn...
Ciao a tutte! È la prima volta che commento qui...Io ho prenotato il mio viaggio Sudafrica + Seychelles. Partirò il 22 Maggio però vorrei chiedere a chi c'è stato o chi dovrà andare. Ma avete fatto le...
Uff,settimana scorsa sono stata in ferie e ho fatto mille cose,prova del vestito andata benone,deciso menu e tutta la nostra giornata al ristorante ed e' andata benone...il brutto e'...il viaggio,l...
Ciao a tutti! domanda : che scarpa comoda, resistente alle interperie mi consigliereste per le lunghe camminate per il mio viaggio di nozze??? Mi piacerebbe poterle abbinare ai pantaloni e jeans e...
Ciao a tutte vorrei la vostra opinione su come stavamo pensando di organizzare il nostro viaggio ci sposiamo a dicembre ma prendere e partire in questo mese non ci entusiasma per via del clima...
Future spose ditemi una cosa! Nelle partecipazioni avete scritto la frasetta sulla conferma? Io pensavo di inserirla senza però la data limite perché mi sembra fuori luogo , tanto comunque le persone...
Chi di voi si è sposato o ha già prenotato per questa location??
Fotografi garanzie ANFM