Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Barletta, Bari · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2016

3735giorni 17hh

9
A
Viaggio di nozze in autunno
Antonella, Il 4 Ottobre 2016 alle 13:50

Così lo sposine esattamente tra un anno come oggi m sposò!!!! Siamo confusi x la meta del viaggio poiché in questo periodo non sono molto vasta chi d voi s sposa ad ottobre?e potrebbe darmi dritte...

Verdiana, martedì 25-Ott-16 3
M
Viaggio di nozze settembre
Monica, Il 4 Ottobre 2016 alle 14:38

Buongiorno... Guardando su internet mi sto accorgendo che Settembre è un mese un po' sfortunato per il viaggio di nozze. Località tropicali a Nord dell'Equatore (quindi mete caraibiche) SCONSIGLIATE...

Serena, domenica 9-Ott-16 53
M
Hotel le caletta - cefalù
Marta, Il 3 Ottobre 2016 alle 18:55

Salve a tutte voi...vorrei un consìglio circa "l Hotel Le Calette" come sala ricevimenti per le mie nozze che sono programmate per i primi di settembre. Premetto che sn andata a visitarla e ne sn...

Marta, lunedì 3-Ott-16 4
Francesca
Viaggio in sudafrica
Francesca, Il 29 Settembre 2016 alle 18:56

Ciao a tutte! È la prima volta che commento qui...Io ho prenotato il mio viaggio Sudafrica + Seychelles. Partirò il 22 Maggio però vorrei chiedere a chi c'è stato o chi dovrà andare. Ma avete fatto le...

Sara, venerdì 30-Set-16 31
Laura
Giu' di fase
Laura, Il 26 Settembre 2016 alle 18:24

Uff,settimana scorsa sono stata in ferie e ho fatto mille cose,prova del vestito andata benone,deciso menu e tutta la nostra giornata al ristorante ed e' andata benone...il brutto e'...il viaggio,l...

Maria, mercoledì 28-Set-16 21
Titti
Scarpe comode per luna di miele!!!!
Titti, Il 26 Settembre 2016 alle 13:40

Ciao a tutti! domanda : che scarpa comoda, resistente alle interperie mi consigliereste per le lunghe camminate per il mio viaggio di nozze??? Mi piacerebbe poterle abbinare ai pantaloni e jeans e...

Laura, domenica 9-Ott-16 23
Silvia
Opinioni viaggio di nozze
Silvia, Il 26 Settembre 2016 alle 19:36

Ciao a tutte vorrei la vostra opinione su come stavamo pensando di organizzare il nostro viaggio ci sposiamo a dicembre ma prendere e partire in questo mese non ci entusiasma per via del clima...

Viviana, martedì 27-Set-16 11
Maria Laura
" gradita gentile conferma" ?
Maria Laura, Il 17 Giugno 2016 alle 14:46

Future spose ditemi una cosa! Nelle partecipazioni avete scritto la frasetta sulla conferma? Io pensavo di inserirla senza però la data limite perché mi sembra fuori luogo , tanto comunque le persone...

Nicoleta, sabato 18-Giu-16 60
Cris
Hotel le calette cefalù
Cris, Il 8 Giugno 2016 alle 07:43

Chi di voi si è sposato o ha già prenotato per questa location??

Flavia, mercoledì 22-Giu-16 3

Gruppi generali

Ispirazione