Lipari, Messina · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao ragazze! Come state?Vorrei chidervi consiglio perk sto cercando un paio d infradito sposa 💎 Gioiello per il doposerata..le vorrei tutte bianche nn mi puace k si veda il cuoio.Sapete su k sito...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi un consiglio.Come segnatavoli ho fatto realizzare delle minitele dipinte a mano k rappresentano paesaggi eoliani..con l intenzione di scriverci su con un pennarello il...
Mia cognata(sorella dello sposo) si è comprata l'abito per il nostro matrimonio. È verde smeraldo, in pizzo con un bel po di luccichii. A me sembra più appariscente del mio, che ha solo un po di...
Ciao ragazze! io mi sposeró l'8 luglio ( immaginate il caldo) ..alcuni dicono che devo indossare le calze sotto il vestito ..io nn vorrei ..voi che dite!? Grazie grazie
Ciao. Dove vi sposate?
Fotografi garanzie ANFM