Messina, Messina · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Viaggio prenotato, chi parte come me il 19 giugno 2016 per sri lanka e poi Maldive? Fatevi avanti ragazze
Stiamo decidendo la meta del viaggio di nozze, 20 gg, voi che dite meglio perù + aruba(caraibi), birmania o sri lanka+maldive? Ci sposiamo a settembre ma per questioni lavorative dovremmo partire ad...
Salve ...mi sposo ad ottobre ...e vorrei qualche consiglio sul viaggio di nozze...la crociera per quel periodo me la sconsigliano in molti. ..voi che ne pensate? Suggerimenti please.... helpppp!!!!
Ciao a tutteeee!!!! Ci sposiamo tutte lo stesso giorno ????
Buongiorno mie sposine belle! Come state? Come vanno questi preparativi? Avete già scelto uno stile per le vostre nozze? Questa settimana io, Flavia e Verdiana abbiamo organizzato delle piccole sfide...
Buongiorno sposine belle, buon martedì a tutte voi! Questa mattina iniziamo questa nuova giornata con una proposta per seguire con il nostro giochino della settimana, quella di oggi riguarda...
Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...
Buongiorno bellezze! Una sfida di spose dai caratteri diversi, originalità o tradizione, capelli con acconciature da favola o raccolti come se fosse senza tempo! Il gioco di questa settimana è davvero...
Buongiorno sposine splendide! Pronte per questa nuova giornata? Vi sta piacendo il giochino di questa settimana? Oggi ci catapulchiamo nel mondo del trucco e dell'acconciatura. Che ne pensate della...
Ciao ragazze, vi lascio con la mia proposta per il trucco sposa di questa settimana! Io lo trovo molto bello, e voi? : Questa è la proposta di Verdiana:...
Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...
Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...
Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...
Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...
Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Fotografi garanzie ANFM