Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao neo sposini😍..qualcuno di voi partirà domenica 11 Giugno per il Messico?! Fatevi sentire che magari ci becchiamo..noi partiremo da Milano..vi attendo!
Ragazze, ormai manca pochissimo al grande giorno!! Domani ci sposiamo!! Anzi, a quest'ora saremo già marito e moglie...io sto vivendo un mix di emozioni, sono un momento tranquilla, poi agitata, poi...
Anche il vestito è a casa tutto pronto nn vedo l'ora che arrivi sabato
Ciao sposine -4 gg ke ansia un mix di gioia ansia felicità ma vi assicuro un emozione indescrivibile..
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Ciaoooo sposi del 10 giugno 2017... come vanno i vostri preparativi? :-) io ho già prenotato la Chiesa la location è il fotografo.... :-):-):-)
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Fotografi garanzie ANFM