Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Napoli, Napoli · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Marzo 2017

3316giorni 18hh
Carmela
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Marzo 2017 - Napoli
Carmela, Il 4 Marzo 2016 alle 15:10

Ciao Sono Carmela E mi sposo il 20 marzo 2017 ho visto che anche voi vi spostate nel mio stesso giorno e mi fa tanto piacere così potremmo darci dei consigli un bacio?

Angela, martedì 12-Apr-16 44
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuoi guanti sposa
Flavia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 756
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo anello!
Giorgia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 910
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Flavia
Sposini di marzo 2017 all'appello!
Flavia, Il 11 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno sposini cari, questo topic è stato creato per voi sposini di marzo 2017, in questo modo avrete un gruppo interamente dedicato alle vostre nozze, in cui potrete conoscervi, confrontarvi e...

Federica, martedì 10-Gen-17 39
Jessica
Aiuto!!!!!
Jessica, Il 11 Gennaio 2016 alle 23:29

Mi sposo a marzo 2017....nn ancora abbiamo scelto il giorno preciso...cm posso farmi il calcolo x nn avere il ciclo qll giorno? ???

Carmela, sabato 16-Gen-16 8
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Carmela
Come fare a scegliere una location ideale??
Carmela, Il 10 Settembre 2015 alle 08:35

Come forse per tutte e la prima volta che mi sposo e non ho proprio idea di come fare a scegliere una location che possa soddisfare tutte le mie esigenze...tutto nasce dal fatto che su ogni posto che...

Geraldine, giovedì 10-Set-15 5
Flavia
La sfida delle 3 admin: la wedding cake di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 253
Flavia
La sfida delle 3 admin: il bouquet di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...

Giusy, mercoledì 24-Feb-16 204
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 8 Settembre 2015 alle 09:24

Buongiorno bellezze! Una sfida di spose dai caratteri diversi, originalità o tradizione, capelli con acconciature da favola o raccolti come se fosse senza tempo! Il gioco di questa settimana è davvero...

Natascia, sabato 16-Gen-16 209
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Il trucco della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 8 Settembre 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine splendide! Pronte per questa nuova giornata? Vi sta piacendo il giochino di questa settimana? Oggi ci catapulchiamo nel mondo del trucco e dell'acconciatura. Che ne pensate della...

Dora, venerdì 22-Gen-16 175
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802

Gruppi generali

Ispirazione