Vai ai contenuti principali
E
Elisa

Castel Gandolfo, Roma · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3722giorni 0hh : 19min

9
Verdiana
Trucco: sfumato o naturale?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 509
Giorgia
Le scarpe della sposa: tacchi alti, medi o rasoterra?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:40

Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...

Natalia, sabato 16-Giu-18 461
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che bouquet scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Dolcezze, le spose primeverili hanno il vantaggio di scegliere tra una varietà colorati di fiori e profumi! Ma sapreste scegliere il fiori per i vostri bouquet in base al mese? Vi aiuto mese per mese:...

Maria, lunedì 2-Gen-17 130
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541

Gruppi generali

Ispirazione