Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Carpi, Modena · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2016

3699giorni 9hh
F
Abiti da favola disney
Francesca, Il 22 Settembre 2015 alle 23:28

Buonasera a tutte! Quante di noi, da bambine, restavano incantate guardando un classico Disney e sognavano un matrimonio romantico come quello delle nostre principesse preferite? Per questo topic mi...

Sara, mercoledì 30-Set-15 64
Verdiana
Operazione principessa Elsa: il vestito!
Verdiana, Il 24 Settembre 2015 alle 09:44

La principessa Disney, regina delle nevi, ci dà l'ispirazione per poter creare la nostra sfilata virtuale di vestiti d'inverno! Che ne pensate se diamo un'occhiata agli abiti da sposa ispirati allo...

Caterina, mercoledì 3-Feb-16 103
Verdiana
Operazione principessa Biancaneve: Il trucco
Verdiana, Il 22 Settembre 2015 alle 09:38

Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 336
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Flavia
20 Acconciature sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 10:05

Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...

Jerry30, sabato 2-Nov-19 679
Flavia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Stella York 2016
Flavia, Il 16 Settembre 2015 alle 09:47

Buongiorno dolcissime zuccherine mie, iniziamo questo mercoledì con una dose di felicità e di idee nuove, vi lascio con la nuova collezione di Stella York, io la trovo magnifica! : E voi che ne...

Maria, giovedì 16-Mar-17 235
Verdiana
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Rosa Clará 2016
Verdiana, Il 16 Settembre 2015 alle 09:42

Buongiorno sposine, Siete pronte anche quest'oggi a partecipare al nostro giochino della settimana? Quale pensate possa essere lo stilista (e lo stile) che vi inspira di più? Oggi vi propongo la...

Fiore, giovedì 22-Dic-16 184
Giorgia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Aire Barcelona 2016
Giorgia, Il 16 Settembre 2015 alle 09:29

Buongiorno mie belle! Avete fatto tanti sogni con il vostro abito da sposa? Se ancora non siete state accontentate nella vostra ricerca dello stilista più vicino al vostro stile, tra questi 18 abiti...

Fiore, giovedì 22-Dic-16 250
Flavia
La sfida delle 3 admin: la wedding cake di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 253
Flavia
La sfida delle 3 admin: il bouquet di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...

Giusy, mercoledì 24-Feb-16 204
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...

Zaira, martedì 26-Gen-16 182
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Il trucco della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 8 Settembre 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine splendide! Pronte per questa nuova giornata? Vi sta piacendo il giochino di questa settimana? Oggi ci catapulchiamo nel mondo del trucco e dell'acconciatura. Che ne pensate della...

Dora, venerdì 22-Gen-16 175
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802

Gruppi generali

Ispirazione