Lecce, Lecce · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Se compro io le partecipazioni in Carta d'Amalfi semplice e poi faccio fare la stampa in tipografia risparmio qualcosina? Se sì, suggerite siti dove acquistare... grazieeee
Sposine, conoscete una tipografia che stampa partecipazioni in carta d’amalfi a buon prezzo?
FM mi ha fatto sbattere,girare mare, monti,aria,taverne e poi se ne esce,dopo aver chiesto le peggiori assurdità ai poveri tipografi,dopo aver scelto ma non confermato una partecipazione,che HA...
Ciao a tutte chi come me sta optando per questa carta x un fai da te? Io volevo utilizzare la carta amalfitana nel formato che una volta chiuso divena una busta...come avete scritto i nomi degli...
Buongiorno community! la mia metà è appassionato fortesemente di Alfa Romeo e vorrebbe usare questo come tema del matrimonio! pur di coinvolgerlo sarei contenta e curiosa di assecondarlo! Avete idee 💡...
Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...
Ciao anche voi sposi 2019 ♥
Buongiorno ragazze e buona festa della donna... A volte penso al tema del matrimonio ma poi ci ripenso.. Mi è sempre piaciuto il tema favola però non vorrei che poi diventasse una festa per bambini.....
Fotografi garanzie ANFM