Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Guidonia Montecelio, Roma · Da Settembre 2015

Sono di Venezia ma mi sono trasferita a Roma per amore... Abbiamo comprato casa e finalmente ci sposiamo!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2817giorni 8hh
Valentina
Yosemite
Valentina, Il 24 Giugno 2016 alle 11:52

Ciao belle sposine! Il nostro viaggio di nozze sarà negli Stati Uniti che visiteremo per tappe. Tra queste abbiamo messo un giorno a Yosemite ( in realtà arriveremo nella tarda mattinata ). So che il...

Elisa, sabato 25-Giu-16 9
Chiara
Seconda prova trucco
Chiara, Il 31 Maggio 2016 alle 14:38

Oggi ho fatto una seconda prova con un'altra truccatrice e questa volta direi che ci siamo... che ne dite?

Imma, domenica 5-Giu-16 24
Carmen
Cake topper calcio
Carmen, Il 30 Marzo 2016 alle 11:27

Buongiorno fanciulle/i volevo sapere se conoscete un negozio online oppure nella provincia di Como,Varese dove si possono trovare i cake topper con il tema "calcio" dato che il mio FM fa il...

Lisa, mercoledì 30-Mar-16 18
Silvia
Le mie scarpe!
Silvia, Il 9 Marzo 2016 alle 22:55

Trovate inaspettatamente da Melluso! Tacco 9cm per non esagerare visto che non sono abituata a stare con tacchi altissimi e che fm non è molto più alto di me! Poi adoro i brillantiniiiiiii.. Quindi le...

Benedetta, giovedì 10-Mar-16 18
Giada
Info costo viaggio di nozze
Giada, Il 9 Marzo 2016 alle 10:38

Ciao a tutte care sposine vi scrivo perché vorrei sapere più o meno che prezzi ci sono per poter fare Los Angeles Grand canyon las vegas e qualche isola per poter rilassarsi.

Diana, venerdì 11-Mar-16 7
RITA
Decorazione capelli
RITA, Il 19 Febbraio 2016 alle 22:10

Ragazze vi chiedo aiuto. Sono alla ricerca di qualcosa di luccicante da mettere tra i capelli, ma le proposte delle atelier sono molto belle ma anche parecchio costose. Avete qualche idea da...

RITA, sabato 20-Feb-16 27

Gruppi generali

Ispirazione