Taranto, Taranto · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Buongiorno sposine, chi di voi si é già sposato in questa masseria? Mi servirebbero gentilmente informazioni dettagliate su prezzi e sul cibo, per intenderci se é abbondante e di qualità. Se avete...
Buonasera ragazze, avrei gentilmente bisogno di maggiori informazioni sulla struttura in questione. Un paio di settimane fa l'abbiamo visitata e l'impressione che abbiamo avuto anche nel parlare con...
Ciao piacere a tutti, sono Giulia ho 21 anni e il 18/08/18 convolerò a nozze! Sono di Copertino, provincia di Lecce.. Un saluto
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Ragazze qualcuna di voi sa dirmi qualcosa su questo gruppo di animazione matrimoni i giullari del 2000???grazie
Buongiorno sposine di Taranto e dintorni! Sono in crisi qualcuna ha da consigliarmi un fotografo con lo stile simile a quello di Fabio mastrovito? Lui purtroppo non è libero per il mio giorno...
Buongiorno a tutte ragazze, sono alla ricerca di una location per il mio matrimonio. Sono rimasta molto affascinata dalla struttura " Villa Marchesi " ma vorrei ricevere consigli e maggiori...
Buongiorno ragazze! Vorrei gentilmente sapere se qualcuna di voi si è già sposata in una di queste due strutture e come si è trovata, se avete mangiato bene e tanto soprattutto e magari sapere...
Chi ha fatto il ricevimento a villa imperiale a torre canne...come si é svolto? Mi postatw qualche foto della giornata?
Ciao ragazze qualcuna di voi ha sentito parlare di Vittorio caldo dj animatore? Ke ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM