San Cataldo, Caltanissetta · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao ragazze volevo sapere le vostre opinioni e le vostre esperienze in merito alla lavatrice con la carica dall'alto perché sono indecisa se acquistarla grazie
A me piacciono modelli simili a questi, ma non so! Uffy
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di...
Ciao ragazze mi sono innamorata di una parete attrezzata su Home 24 volevo sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato su questo sito e come vi siete trovate. Grazie mille
Oggi ho trovato queste scarpe su aliexpress!! Vi piacciono??spero solo che mi entrino e che siano comode!!!!
Ciao a tutte sposine avrei bisogno di un consiglio x il viaggio di nozze mi sposo a luglio e come budget abbiamo 2000 euro a coppia da premettere che siamo già stati in Spagna e Grecia. Vorrei fare un...
Salve sposine, che bello anche voi vi sposerete il 16Luglio..
Buondì sposine! Oggi sono più rilassata dopo aver fatto un esame ieri e mi sono messa a guardare un po di foto di arredamento. Mi sono innamorata di uno stile di arredamento che mi fa impazzire! Vi...
Qualcuno sa qualche sito dove si possono acquistare scarpe x il matrimonio disegnate ?
Fotografi garanzie ANFM