Treviso, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Ciao belle, siete delle spose primaverili? Vi sposerete quando tutto ricominica a firorire e le giornate iniziano ad essere un pochino più calde e dai colori più accesi? Questo topic è per tutte voi!...
Buongiorno sposine, continuate con il nostro test! Siete delle spose primaverili? Ditemi quale look preferite! 1. 2. 3. 4. Continua con >> Il look sposa per le nozze invernali: quale preferite? ...
È arrivato il momento di scegliere il look primaverile di fm! Rispondete a questo topic del test dicendoci quale look preferite! 1. 2. Continua con >> Look sposo inverno: quale preferite? ...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Ciao dolcezze, eccoci arrivate all'ultima scelta del nostro test: il bouquet! Quali di questi bouquet primaverili preferite? 1. Peonie 2. Calle 3. Tulipani Continua con >> Bouquet da sposa...
Ciao sposine, vi piace il nostro test sulle stagioni? Siete delle spose primaverili? Scegliete le decorazioni per la location! 1. 2. 3. Continua con >> Decorazioni di nozze invernali: scegliete...
Buongiono belle! Continuiamo con un'altra scelta del nostro test! Per un matrimonio primaverile quale palette di colori preferite? 1. 2. 3. 4. Continua qui >> Palette di colori per le spose...
Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...
Ciao!Vorrei condividere qualche informazione corretta con chi, come me, si sposerà domenica 30 aprile dell' anno prossimo. Chiesa o comune?a me in chiesa mi hanno detto che o ci sposiamo durante la...
Fotografi garanzie ANFM