Massa Carrara, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao a tutte....vi chiedo un aiuto, stamattina m'è presa l'idea di mettere boccioli di rosa stabilizzata come segnaposto...solo che stavo cercando un sito dove poterle acquistare on line ma trovo solo...
Carissime, avrei bisogno di un riferimento su roma per le bomboniere che vorrei fossero realizzate con rose stabilizzate. Mi interesserebbe avere dei riferimenti che effettuino i lavori a buon...
Ciao ragazze, forse a lavorare in quel inferno che e' il mio posto di lavoro ha qualche vantaggio.. Lavoro in un vivaio( faccio la cassiera) e' tipo il botanic o il viridea, per intenderci.. Io voglio...
Ciao ragazze, sapete dove posso trovare rose stabilizzate a buon prezzo in regione (negozi, vivai,...) oppure on-line? Per ora ho trovato solo un sito che ha buoni prodotti e a buon prezzo, ma il...
Ancora niente partecipazioni, scelta menu, bomboniere.insomma ...mi sembra di non farcela!
Salve sposine. Ho un grosso problema con i fiori. A marzo abbiamo la prova menù e il ristorante mi ha chiesto di fargli sapere i fiori che ho deciso per gli addobbi del matrimonio. Il problema è che...
Ciao, chi ha fatto come bomboniera delle rose stabilizzate?
Fotografi garanzie ANFM