Vai ai contenuti principali
Nicla
Nicla

Benevento, Benevento · Da Settembre 2015

Sono una ragazza molto semplice e solare! Mi piace la vita e mi piace vivere le emozioni in modo intenso !!!! Aspettavo da tanto che questo sogno si... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice e solare! Mi piace la vita e mi piace vivere le emozioni in modo intenso !!!! Aspettavo da tanto che questo sogno si realizzasse e sono felicissima che pian piano ci stiamo avvicinando al traguardo! !!! Spero ke vada tutt per ilmeglio!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2016

2832giorni 21hh

Post

21
Flavia
Sfida sposa vintage -Flavia
Flavia, Il 17 Novembre 2015 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio ispirarvi con questo topic ispirato alla sposa vintage. Che ne pensate? Preferite questo look o quello proposto da Giorgia o da Verdiana? 1) Sfida sposa vintage...

Anna, sabato 15-Ott-16 227
Flavia
Sfida sposa classica -Flavia
Flavia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...

Anna, sabato 15-Ott-16 314
Giorgia
Sfida sposa classica - Giorgia
Giorgia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...

Anna, sabato 15-Ott-16 368
Verdiana
Sfida sposa classica - Verdiana
Verdiana, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...

Anna, sabato 15-Ott-16 335
Verdiana
Trucco: sfumato o naturale?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 509
Verdiana
Il diario della sposa - Che outfit vorreste per vostra suocera?
Verdiana, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno splendori, quale outfit vorreste vedere indosso a vostra suocera? Le pagine virtuali di questo diario si riempiranno delle vostro estro creativo e soprattutto di colore! : Continua con...

Simona, domenica 5-Feb-17 198
Flavia
Il diario della sposa - la tua acconciatura
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Ciao care sposine, a che punto siete arrivati con la stesura del vostro diario della sposa? Questa mattina voglio aggiungere una ulteriore sezione, quella dedicata alla vostra acconciatura. Quale...

Simona, domenica 5-Feb-17 185
Giorgia
Il diario della sposa - Rispetterete il vostro budget?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Domandina scottante per scrivere il vostro diario... Quanto avete preventivato di spendere? Pensate di poter rispettare il budget iniziale? Continua con: Il diario della...

Simona, domenica 5-Feb-17 206
Verdiana
Il diario della sposa - Chi vi accompagnerà all'altare?
Verdiana, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, scrivete in queste pagine virtuali il momento di massima commozione che vi accompagnerà durante l'inizio della cerimonia: chi vi accompagnerà all'altare? : Continua con: Il diario...

Francesca, domenica 5-Feb-17 332
Giorgia
Il diario della sposa - Chi ha scelto la location?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...

Simona, domenica 5-Feb-17 263
Flavia
Il diario della sposa - il colore delle tue nozze
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...

Simona, domenica 5-Feb-17 351
Stefania
Bomboniere 2016
Stefania, Il 27 Ottobre 2015 alle 14:49

Volevo sapere noi spose del 2016 le bomboniere le avete già comprate? Io mi sposo a giugno volevo sapere quando scegliere le bomboniere Xke ogni volta che entro in un negozio mi dicono è troppo...

Alessia, venerdì 1-Gen-16 89
Verdiana
Osi o non osi? - La giarrettiera
Verdiana, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:10

Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 315
Ariel
Partecipazioni
Ariel, Il 6 Ottobre 2015 alle 22:46

Vi piacciono?

Maria, sabato 17-Ott-15 52
E
Colore nozze
Elisa, Il 8 Agosto 2015 alle 23:11

Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze

Nicla, sabato 17-Ott-15 264
L
Tableau de marriage al profumo di..... essenze!
Luana, Il 8 Novembre 2011 alle 09:16

Ciao a tutte! Ieri sera parlando con il mio fm, ci è venuto in mente (anche se è ancora presto forse) il tema del nostro tableau... Ad ogni tavolo.. il nome di un essenza profumata e noi saremo "...

Elena, venerdì 27-Gen-23 14
Melania
Tableau: ti sposo perché...
Melania, Il 6 Ottobre 2015 alle 19:22

Premetto che non ho un vero e proprio tema per il mio matrimonio però ho pensato che come tabloid mi piacerebbe fare qualcosa di romantico.. Molti scrivono frasi di canzoni, poesie ecc.. Piace anche a...

Maria, mercoledì 7-Ott-15 67
Mely
Sposarsi. .. fatto
Mely, Il 6 Ottobre 2015 alle 20:45

Alla fine. ... ce l'abbiamo fatta. Grazie a tutti x il sostegno :

Mely, giovedì 8-Ott-15 61
Lina
Ansiaaaaa da ciclo
Lina, Il 28 Settembre 2015 alle 20:15

Sposineeee aiuto.... ho l ansia del ciclo mestruale.. ho paura che venga proprio quel giorno,non è regolare quindi non saprei.. voi avete calcolato i tempi?

Rapunzel1985, mercoledì 14-Ott-15 33
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
G
Sposine 2016
Gabriella, Il 22 Settembre 2015 alle 13:08

Salve ragazze...a ke punto siete con i preparativi????

Gabriella, lunedì 28-Set-15 45

Gruppi generali

Ispirazione