Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Ciao ragazze questa è la mia partecipazione ma nn ho capito una cosa, secondo voi cosa si scrive in questo bigliettino???
Ciao ragazze,Sto dando un'occhiata on line per le scarpe, in particolare su aliexpress.. Chi di voi le ha comprate lì?mi raccontate le vostre esperienze?oppure altri siti affidabili che vendano...
Ciao sposine, una domanda per le spose di caserta e provincia, mi sapreste indicare una gioielleria per prendere le fedi con prezzi convenienti??? Anke perke'devo prendere pure i regali per i...
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Ciao ragazze, ieri sono andata a prenotare le bomboniere, volevo fare una cosa originale e utile e ho deciso di fare una caffettiera da una tazza, secondo voi è carina come cosa?? È da ieri ke ci...
Ragazze sono in crisi non so cosa scegliere. Se potete datemi opinioni sincere sulle due strutture elencando pro e contro. Help!
Fotografi garanzie ANFM