Aprilia, Latina · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Ciao Ilaria! come vedo anche tu ti sposerai nel mio stesso giorno...hai già deciso la location e la chiesa? spero ci possiamo tenere in contatto per scambiarci idee e consigli
Ciao ragazze, sapete se é possibile fare il corso prematrimoniale dieci mesi prima? Per motivi lavorativi riuscire a farlo adesso ci risolverebbe non pochi problemi, ma mi chiedo si può fare? A suo...
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Buona sera a tutte amiche sposine e amici sposini (vedo che anche voi maschietti state diventando numerosi qui a matrimonio.com), stasera voglio parlare del mio tema,il tema mare appunto, ma non mi...
Buongiorno principesse! Oggi vi voglio sorprendere con una collezione semplice e delicata, da aggiungere alla presentazione delle collezioni sposa 2016! Io mi sono innamorata dell'ultimo. E voi? 1....
Fotografi garanzie ANFM