Montichiari, Brescia · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Ciao a tutti! Io e il mio compagno vorremmo sposarci a dicembre/gennaio in comune e poi sposarci a ottobre dell'anno dopo in chiesa. È possibile farlo? Qualcuno l'ha già fatto? Fatemi sapere grazie!
Prossima frase 📝 Parliamo di cerimonia nuziale, quanto durerà la tua? Meno di mezzora oppure di più? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Al mio banchetto nuziale ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Inizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM